nokia 26.00 configurazione messaggi email
Lo so che ho un cellulare jurassico , ma finchè funziona .e poi se ne trovano altri d'occassione " vecchi" ( cioè rimpiazzati da modelli nuovi ) magari di tre mesi o un anno ., e quindi dovrei sapere già configurarlo , tale ozione ma non ci ri...esco , qualcuno mi può aiutare . e sapermi dire quali parametri vanno sotto queste voci
nome centro
numero sever
dato che l'unica cosa già configurata è il numero centro che è quello della wind .cioè dela mia scheda . Come sever di posta che invio e ricevo regolarmente è qullo di libero
Pagina 1 di 1
Nokia 26.00 Configurazione Messaggi Email che oparamentri devo mettere
Inviato 22 marzo 2010 - 17:00
redbeppe, il 25/02/2010 - 15:38, ha scritto:
nokia 26.00 configurazione messaggi email
Lo so che ho un cellulare jurassico , ma finchè funziona .e poi se ne trovano altri d'occassione " vecchi" ( cioè rimpiazzati da modelli nuovi ) magari di tre mesi o un anno ., e quindi dovrei sapere già configurarlo , tale ozione ma non ci ri...esco , qualcuno mi può aiutare . e sapermi dire quali parametri vanno sotto queste voci
nome centro
numero sever
dato che l'unica cosa già configurata è il numero centro che è quello della wind .cioè dela mia scheda . Come sever di posta che invio e ricevo regolarmente è qullo di libero
nome centro
numero sever
Non esiste un Nokia 26.00, potresti essere più preciso sul modello, così magari sposto la discussione nella sezione giusta?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità