Salve gente, ieri ho riscontrato un problema col mio N78.
Allora vi spiego il tutto, spengo il cellulare e subito dopo provo a riaccenderlo e non si riaccende!
Mi fa la scritta Nokia e dopo mi rimane fisse una schermata bianca, oggi ho provato a riaccenderlo senza Sim e il telefono funziona, mentre se rimetto la Sim quando lo accendo mi si blocca dopo la scritta Nokia!
Come mai?
Pagina 1 di 1
Problema N78
Inviato 25 febbraio 2010 - 17:38
Bioc, il 25/02/2010 - 15:32, ha scritto:
Salve gente, ieri ho riscontrato un problema col mio N78.
Allora vi spiego il tutto, spengo il cellulare e subito dopo provo a riaccenderlo e non si riaccende!
Mi fa la scritta Nokia e dopo mi rimane fisse una schermata bianca, oggi ho provato a riaccenderlo senza Sim e il telefono funziona, mentre se rimetto la Sim quando lo accendo mi si blocca dopo la scritta Nokia!
Come mai?
Come mai?
questo problema ti si presenta con tutte le sim (prova se non lo hai fatto con altre sim) o solo con la"tua"?
forse con un reset risolvi...
Inviato 26 febbraio 2010 - 08:11
provato ad accenderlo senza memory card? inoltre, hai installato qualcosa di nuovo?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 04 marzo 2010 - 19:21
vinceN70, il 26/02/2010 - 08:11, ha scritto:
provato ad accenderlo senza memory card? inoltre, hai installato qualcosa di nuovo?
che sim utilizzi??? hai impostato il pin sulla sim...??? Può essere che la scheda sim si sia smagnetizzata e quindi non leggendola va in errore...provato con altre sim...???
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità