Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi Volume Lettore Mp3 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Volume Lettore Mp3

#1 L   miciatoby7 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 febbraio 2010
  • Cellulare:n85
  • Firmware:31.002

Inviato 25 febbraio 2010 - 13:21

Allora sono un po' di giorni che quando vado ad aprire il lettore mp3 per sentire la musica e mi da questa scritta "Ripristino della raccolta danneggiata e ricerca dei brani musicali e podcast in corso con il simbolo che sta caricando.
Io all'inizio ho aspettato anche 10 minuti ma la scritta rimaneva lì, senza caricare un bel niente, allora premevo stop e andavo a sentire la musica che si sentiva normalmente sia con le cuffie che senza.
Oggi all'improvviso non funzionavano più i tasti della musica (quelli sulla tastiera in alto per capirci). Ho letto da qualche parte di provare a togliere la memory card, e ora funzionano di nuovo perfettamente..
Ma il problema più grande non sono riuscita a risolverlo: non riesco ad abbassare il volume, che è perennemente al massimo! Non si abbassa nè dall'auricolare nè con i tasti laterali del cellulare..Ma la cosa strana è che non si abbassa solo nel lettore mp3, visto che quando sento la radio e quando chiamo il volume si regola normalmente...
:thumbs:
Cioè il cellulare non ha nemmeno 3 settimane di vita e ha l'ultimo aggiornamento possibile..Che posso provare a fare prima di portarlo in assistenza??
Visti i miei precedenti con i punti di assistenza vorrei provare tutto il tentabile prima..
Grazie per il vostro aiuto :thumbs:
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 02 marzo 2010 - 08:09

si, fai prima a portarlo in assistenza... :D secondo me l'unica cosa che puoi provare a fare è aggiornarlo (anche se hai l'ultima lui ti rimette su la versione che hai ads), se nn funziona allora vai in un nokia point..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   miciatoby7 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 febbraio 2010
  • Cellulare:n85
  • Firmware:31.002

Inviato 02 marzo 2010 - 19:10

Ho risolto per il momento..Ho notato che senza la micro sd il volume andava anche nel lettore..Ho provato a toglierla e metterla un paio di volte e adesso va..
Mah!
Grazie lo stesso :thumbs:
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 03 marzo 2010 - 06:11

beh meglio allora..! ;) di nulla comunque..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1