Nokioteca [Nokia] Forum: Piccolo Problema Con Ovi Suite - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Piccolo Problema Con Ovi Suite

#1 L   dickbreaker 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 novembre 2006
  • Cellulare:n93

Inviato 25 febbraio 2010 - 11:32

Ciao a tutti...questa mattina accendo il cell e mi arrica un messaggio da nokia che ho un aggiornamento software disponibile.

Apro Nokia Ovi Suite e faccio ricerca aggiornamenti...e mi trova non un aggiornamento firmware (avendo già il 20 personalizzato tim) ma un aggiornamento facoltativo di ampliamento memoria C:\ + un ngage (che mi fa cagare e non lo installerò mai)

mi fomento e lo scarico subito..solo che ad un certo punto mi riscontra errore nel installarmelo. Dice di riavviare e provare più tardi.

Io riavvio il pc e riprovo con la procedura già seguita, ma quando vado a cercare gli aggiornamenti in Ovi Suite
ora fra i Facoltativi non mi trova più quello relativo alla MEMORIA, ma solo quello ngage

sapete come fare per riprenderlo?!o mi devo altamente attaccare?!

ciao e grazie per l'attenzione :crying_anim02:
0

#2 L   skyline-leo 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 ottobre 2009
  • Cellulare:N97
  • Firmware:21.0.105 Skyline

Inviato 02 marzo 2010 - 00:24

Visualizza Messaggidickbreaker, il 25/02/2010 - 11:32, ha scritto:

Ciao a tutti...questa mattina accendo il cell e mi arrica un messaggio da nokia che ho un aggiornamento software disponibile.

Apro Nokia Ovi Suite e faccio ricerca aggiornamenti...e mi trova non un aggiornamento firmware (avendo già il 20 personalizzato tim) ma un aggiornamento facoltativo di ampliamento memoria C:\ + un ngage (che mi fa cagare e non lo installerò mai)

mi fomento e lo scarico subito..solo che ad un certo punto mi riscontra errore nel installarmelo. Dice di riavviare e provare più tardi.

Io riavvio il pc e riprovo con la procedura già seguita, ma quando vado a cercare gli aggiornamenti in Ovi Suite
ora fra i Facoltativi non mi trova più quello relativo alla MEMORIA, ma solo quello ngage

sapete come fare per riprenderlo?!o mi devo altamente attaccare?!

ciao e grazie per l'attenzione :P

Credo che sia il riorganizzatore di memoria C: che con il firmware 2.0 lo dà anche via ovi suite ma non lo installa xkè boh..dovrebbe essere un problema della nokia..puoi installare il riorganizzatore di memoria c: dal cellurare Menu>applicazione>aggiornamento SW.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1