selvaggio86, il 25/02/2010 - 10:31, ha scritto:
Salve, è ormai uscita la versione 40.xx per 5800 RM-356 da 2 mesi e piu,
ho atteso fin ora perche non voglio cambiare il produt code del mio tel per non perdere la garanzia..però adesso mi stanno sergendo dei dubbi..è possibile che non esca affatto per questo pc?, e se esce quanto tempo ancora dovrò aspettare???
come da titolo il pc è 0596011
Allora, anch'io ho il tuo stesso product code e da un sacco di tempo sto aspettando il nuovo firmware e rompendo le scatole all'assistenza nokia. Il nostro cellulare è no brand, quindi il ritardo non è dovuto a Tim, Vodafone o altri gestori che non approvano la nuova versione. A quanto pare è solo un problema di localizzazione (per quanto ne so io, attualmente nessuno con telefono comprato in Italia è in grado di aggiornarlo senza cambiarne il codice). Se guardi, la versione personalizzata del nostro firmware (digita *#0000#) è stata rilasciata a suo tempo con poco più di due mesi di ritardo rispetto alla data di uscita del firmware stesso nella sua versione base. La stessa cosa certamente accadrà ora (e ahimè nessuno può darci indicazioni sulla tempistica, ma speriamo sia analoga). Ti sconsiglio di invalidare la garanzia, per qualsiasi problema rischi di rovinarti un cellulare che cmq vale i suoi 200 euro, e finchè è in garanzia coprono qualsiasi inconveniente (come un errato aggiornamento del firmware stesso ad esempio, che può capitare, oppure una miriade di altri problemi). Ricordati pure che se cambi il code e poi rimetti l'originale loro se ne accorgono facilmente, come testimoniato da molti utenti, e posson benissimo negarti ogni assistenza. Se hai altri dubbi chiedimi, in ogni caso stai sicuro che prima o poi lo (devono) rilasciare per forza