Ecco un video che spiega come fare
Pagina 1 di 1
Attivare La Radio Fm Funziona Bene E Con Rds
Inviato 25 febbraio 2010 - 14:14
GhostRider75, il 25/02/2010 - 09:21, ha scritto:
Ecco un video che spiega come fare
grazie per l'ultile video anche se devo dire qusta applicazione non è che sia poi tanto difficile da istallare:)
cmq..tu, o meglio, voi (dato che mi rivolgo a tutto il forum) avete mai usato il TRASMETTITORE FM? quello che sta nelle impostazioni?
comq lo avete usato?
Inviato 25 febbraio 2010 - 15:05
fulcrum2500, il 25/02/2010 - 14:14, ha scritto:
grazie per l'ultile video anche se devo dire qusta applicazione non è che sia poi tanto difficile da istallare:)
cmq..tu, o meglio, voi (dato che mi rivolgo a tutto il forum) avete mai usato il TRASMETTITORE FM? quello che sta nelle impostazioni?
comq lo avete usato?
comq lo avete usato?
mi pare lo attivi l'applicazione assieme anche al bluethoot
Inviato 27 febbraio 2010 - 23:34
Io non ho dovuto fare niente per attivare la radio FM, tranne che installare dall'Ovi o Maemo (non ricordo quale dei due) l'applicativo FM radio.
Funziona solo se c'è l'auricolare collegato (sfrutta il cavo dell'auricolare come antenna FM), e a video si vedono i messaggi RDS.
Funziona solo se c'è l'auricolare collegato (sfrutta il cavo dell'auricolare come antenna FM), e a video si vedono i messaggi RDS.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità