salve raga chiedo scusa per la mia probabilissima ignoanza ma la ltro gg tra i tanti aggiornamenti di terze parti mi è comparso l aggiornamento di questo lirc .... nn ho la minima idea di cosa sia sapreste darmi un consiglio ? grazie
Pagina 1 di 1
Info Aggiornamento Lirc che devo fare ??
Inviato 26 febbraio 2010 - 01:55
niente??? nn vorrei che fosse un virus o qualcosa di strano ... io nn ho nessuna applicazione che si chiama così !!
Inviato 26 febbraio 2010 - 12:43
delVeee, il 26/02/2010 - 01:55, ha scritto:
niente??? nn vorrei che fosse un virus o qualcosa di strano ... io nn ho nessuna applicazione che si chiama così !!
.....non sono uno smanettone ma se non sbaglio LIRC sta per Linux Infrared Remote Control, quindi se per caso
hai installato sull' n900 Qtirreco, Irreco o altri software che chiamano in causa l'infrared ora ti vengono proposti gli aggiornamenti relativi....
....è solo una supposizione la mia....
Inviato 27 febbraio 2010 - 17:22
guarda li avevo installati ma poi li ho cancellati ... bho ?!
Inviato 27 febbraio 2010 - 19:25
LIRC sono delle librerie per gli infrarossi che si installano con QTIrreco.
Probabilmente disinstallando QTIrreco non vengono disinstallate, se non hai altro che le utilizzi cancellale pure, ma cmq nel caso ci sia qualche dipendenza dovrebbe avvisarti prima di disinstallarle.
Probabilmente disinstallando QTIrreco non vengono disinstallate, se non hai altro che le utilizzi cancellale pure, ma cmq nel caso ci sia qualche dipendenza dovrebbe avvisarti prima di disinstallarle.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità