Nokioteca [Nokia] Forum: Sos - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sos Mandare messaggi tramite pc con cellulare connesso tramite Bluetooth

#1 L   G14NLUCA 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 dicembre 2007
  • Cellulare:Nokia n73

Inviato 24 febbraio 2010 - 21:00

Ciao ragazzi! Sono qui per chiedere il vostro aiuto su qualcosa che credo interessi a più di uno, mi chiedevo, se sapete se esiste o conoscete un qualcosa in modo da poter mandare messaggi usando il pc connesso tramite USB o BLUETOOTH con il cellulare, cioè scrivere e far tutto con il pc ma poi ricevere e tutto il resto sul cellulare... Attendo risposte da voi più esperti di me nel campo... :)
0

#2 L   Rikkardo92 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 febbraio 2010
  • Cellulare:Galaxy S
  • Firmware:2.3.6 stock!

Inviato 20 agosto 2010 - 17:38

Visualizza MessaggiG14NLUCA, il 24/02/2010 - 22:00, ha scritto:

Ciao ragazzi! Sono qui per chiedere il vostro aiuto su qualcosa che credo interessi a più di uno, mi chiedevo, se sapete se esiste o conoscete un qualcosa in modo da poter mandare messaggi usando il pc connesso tramite USB o BLUETOOTH con il cellulare, cioè scrivere e far tutto con il pc ma poi ricevere e tutto il resto sul cellulare... Attendo risposte da voi più esperti di me nel campo... :)

Semplice (se ho capito bene xD)!! Allora apri Nokia Pc Suite con il cell collegato e nella finestra c'è un icona di una busta, clicchi sopra, e si apre Nokia Communication Centre e da lì vedi gli sms e mms ricevuti, puoi rispondere, inoltrare e creare nuovi SMS e MMS e puoi anche salvarli in bozze! Spero di essere stato d'aiuto!:D

Allegati: Download file  Immagine01.png (74,01K)
Numero di downloads: 6 ; Download file  Immagine02.png (193,95K)
Numero di downloads: 4 .
0

#3 L   Genius66 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24 maggio 2009
  • Cellulare:Nokia N73
  • Firmware:V 4.0812.4.0.1

Inviato 24 agosto 2010 - 12:00

Puoi avere il controllo della tua mail/sms/mms attraverso questo meraviglioso programma (è stupendo perchè a scrivere gli sms lunghi non ci impieghi 3 anni dato che utilizzi la tastiera!!)

Io però penso che non è questo che lui voleva :)

Il cellulare connesso tramite bluetooth, non via cavo! Mi sdembra che PC suit funzioni solo via cavo
0

#4 L   Rikkardo92 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 febbraio 2010
  • Cellulare:Galaxy S
  • Firmware:2.3.6 stock!

Inviato 24 agosto 2010 - 13:11

Visualizza MessaggiGenius66, il 24/08/2010 - 13:00, ha scritto:

Puoi avere il controllo della tua mail/sms/mms attraverso questo meraviglioso programma (è stupendo perchè a scrivere gli sms lunghi non ci impieghi 3 anni dato che utilizzi la tastiera!!)

Io però penso che non è questo che lui voleva ;)

Il cellulare connesso tramite bluetooth, non via cavo! Mi sdembra che PC suit funzioni solo via cavo

Guarda tu stesso!:doh: anche via infrarossi funziona!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1