Nokioteca [Nokia] Forum: Registatore Ad Attivazione Vocale - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Registatore Ad Attivazione Vocale

#1 L   pasetta 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 gennaio 2010
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:52.0.007

Inviato 24 febbraio 2010 - 17:17

Ciao a tutti, chiedo innanzitutto scusa ai mod per aver già postato questa discussione nella sezione del 5800 XM...ma forse qui è decisamente meglio!
Come da titolo volevo saper se qualcuno di voi era a conoscenza di un programma che permettesse di far partire la registrazione solo quando ci sia effettivamente qualcosa da registrare...
grazie!!! :)
0

#2 L   irroma 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26 novembre 2009
  • Cellulare:5800 XP
  • Firmware:30.0.011.c2.01

Inviato 24 febbraio 2010 - 23:17

Dipende da cosa significa per te tutto cio che effettivamente ci sia da registrare. Per me potrebbe essere utile un dittafono per te registrare una telefonata.. per altri registrazioni ambientali varie. Tutto in pratica e' registrabile ed utile.... ci sono persone che invece reputano inutile registrare qualsiasi cosa.
Il titolo inoltre dice un'altra cosa. Il registratore mi sembra si possa attivare vocalmente poi devi premere il tasto rec. Bho spiegati meglio su cosa vuoi realmente sapere. Ciao
0

#3 L   pasetta 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 25 febbraio 2010 - 12:58

Ciao, si effettivamente mi sono spiegato da cani (sono un pò fuso...dannato lavoro!!)..mi interesserebbe un registratore che rimanga in standby ma non registri e che inizi a registrare solo quando ci sia un qualcosa (voce, rumore, entrambi.....) cosi da non avere Gb si Gb di silenzio...ma soltanto le cose effettivamente utili...

grazie!!!
0

#4 L   irroma 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26 novembre 2009
  • Cellulare:5800 XP
  • Firmware:30.0.011.c2.01

Inviato 25 febbraio 2010 - 13:14

esistono software che fanno da dictaphone ma devi avviarli manualmente. Esistono invece software che registrano le telofonate in uscita ed in entrata che registrano in automatico, ma registratori che registrano situazioni ambientali con rumore sinceramente non li conosco. Adesso ho capito di cosa hai bisogno ma al momento nn mi viene niente se non software che registrano i decibel di rumore, ma che io sappia non registrano ma avvisano e basta.
0

#5 L   pasetta 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 01 marzo 2010 - 00:43

Visualizza Messaggiirroma, il 25/02/2010 - 13:14, ha scritto:

esistono software che fanno da dictaphone ma devi avviarli manualmente. Esistono invece software che registrano le telofonate in uscita ed in entrata che registrano in automatico, ma registratori che registrano situazioni ambientali con rumore sinceramente non li conosco. Adesso ho capito di cosa hai bisogno ma al momento nn mi viene niente se non software che registrano i decibel di rumore, ma che io sappia non registrano ma avvisano e basta.

grazie cmq!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1