Ciao ragazzi, cerco di nuovo il vostro aiuto.
Ho molte cartelle di messaggi nell’Archivio dei messaggi del mio “vecchio” N95 8gb, e vorrei, o salvare sul pc, o copiarle sul N97.
Con ilbackup e ripristino di Pc Suite o Ovi Suite mi slva solo gli sms delle cartelle “sms inviati, ricevuti, bozze”.
Conoscete qualche programmino o trucco per aiutarmi?
Pagina 1 di 1
Salvare Tutti Gli Sms Dal N95 E Copiarli Sul N97?
Inviato 24 febbraio 2010 - 11:16
sincronizza tra loro i cell via bluetooth, io l'ho fatto tra 6630 ed N95 e mi ha trasferito messaggi,
archivio, rubrica, galleria e tutto quanto...il programma l'aveva di serie solo l'N95 e lo ha inviato
al 6630...cmq il programma si chama trasferimento dati e lo trovi su N95 nel menu, nella cartella utilità
archivio, rubrica, galleria e tutto quanto...il programma l'aveva di serie solo l'N95 e lo ha inviato
al 6630...cmq il programma si chama trasferimento dati e lo trovi su N95 nel menu, nella cartella utilità
Inviato 28 febbraio 2010 - 13:09
zio983, il 24/02/2010 - 11:16, ha scritto:
sincronizza tra loro i cell via bluetooth, io l'ho fatto tra 6630 ed N95 e mi ha trasferito messaggi,
Ok...bene....grazie mille...
mica ora sai come salvare queste cartelle con gli sms sul pc?
esiste un programma dedicato?
Inviato 01 marzo 2010 - 10:05
puoi usare pc suite oppure c'é un programma che si chama list sms che te li salva tutti in formato .txt, lo trovi free
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità