salve ragazzi!non ho capito bene se i post che riguardano la navigazione satellitare bisogna postarli qui o nell'altra sezione.nel caso in cui avessi sbagliato scusatemi ma è il primo post.
vorrei installare un navigatore sul mio nokia n 82 e dopo varie letture sul forum sono molto confuso e chiedo un vostro consiglio:
1)attualmente nel mio menu è presente la voce"mappe" che se avviata mi permette di guardare la cartina e le varie strade.leggendo vari post ho messo solo gps integrato e quindi ad ogni avvio mi chiede"vuoi andare in linea?"nel caso in cui andassi in linea(pagando le tariffe del mio gestore)andrei a comprare la licenza per utilizzare nokia maps anche come navigatore e scaricare le mappe(se non l'ho già fatto con map loader?)???in caso di risposta positiva mi ritroverei a d utilizzare il navigatore della nokia attraverso l'acquisto di suddetta licenza e potrei naviagre tranquillamente??
2)dal forum ho appreso che la nokia per 10 modelli permette la naviagazione gratis nel senso che non bisognerà acquistare più questa licenza e con i dovuti accorgimenti(solo gps integrato e non assistito)questi modelli avranno un navigatore gratis come potrei averlo io con l' acquisto della licenza?
se ho capito bene noi possessori di nokia n 82 dovremmo aspettare che la Nokia decisesse di estendere questo servizio gratuito anche al nostro modello?
3)in attesa che la nokia decida se io volessi utilizzare un navigatore evitando il costo della licenza dovrei procurarmi un programma tipo tom tom o garmin mobile e installarlo senza bisogno di rimuovere nokia maps dal mio cell?
4)per procurami questi programmi dovrei acqistare la licenza dai rispettivi siti o utilizzare strade "alternative"tipo il mulo?
grazie a tutti e scusate la lunghezza del post:)
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità