Nokioteca [Nokia] Forum: Panico 5530 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Panico 5530 Problemi nokia 5530

#1 L   alta_88 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 gennaio 2009

Inviato 22 febbraio 2010 - 20:37

Ciao a tutti...io all'inizio ero soddisfatto del mio 5530...successivamente ho riscontrato diversi problemi:

1) Si riavvia da solo
2)Scompare la scritta VODAFONE IT in alto e allo stesso tempo scompaiono in alto a sinistra le tacche del campo e non posso fare chiamate
3)Alcune volta viene scritto: "errore nel registrare la Sim,il telefono verrà riavviato"....Per favore aiutatemi!! :wacko:
0

#2 L   ancheno 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 30 settembre 2009

Inviato 22 febbraio 2010 - 20:48

non ho il tuo cellulare, pero' ti dico questo: se non hai installato applicazioni che possono andare in conflitto con il cellulare, magari prova a resettarlo (devi prima fare un backup perchè perdi tutti i dati presenti su C: , la memoria del telefono), poi a reinstallare il firmware con NSU, e poi prima di ripristinare il backup rifai un reset giusto per sicurezza. Solo un consiglio non salvare nel backup le applicazioni, reinstallale da capo dopo l'aggiornamento e i reset.
Aspetta magari anche qualche altro parere, questo è il mio personale consiglio.
0

#3 L   Sh4rk_94 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 23 settembre 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Porting Fw C6 20

Inviato 22 febbraio 2010 - 21:29

Visualizza Messaggiancheno, il 22/02/2010 - 20:48, ha scritto:

non ho il tuo cellulare, pero' ti dico questo: se non hai installato applicazioni che possono andare in conflitto con il cellulare, magari prova a resettarlo (devi prima fare un backup perchè perdi tutti i dati presenti su C: , la memoria del telefono), poi a reinstallare il firmware con NSU, e poi prima di ripristinare il backup rifai un reset giusto per sicurezza. Solo un consiglio non salvare nel backup le applicazioni, reinstallale da capo dopo l'aggiornamento e i reset.
Aspetta magari anche qualche altro parere, questo è il mio personale consiglio.

Quoto ciò che dice ancheno. Fai un backup della rubrica e dei messaggi al massimo dopo di che fai un hard reset. Reinstalli il firmware e rifai un reset per sicurezza.
Tutto come ha detto ancheno. Con questa procedura dovresti rimetterlo a posto come si deve.
0

#4 L   alta_88 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 gennaio 2009

Inviato 23 febbraio 2010 - 18:15

Visualizza MessaggiSh4rk_94, il 22/02/2010 - 21:29, ha scritto:

Quoto ciò che dice ancheno. Fai un backup della rubrica e dei messaggi al massimo dopo di che fai un hard reset. Reinstalli il firmware e rifai un reset per sicurezza.
Tutto come ha detto ancheno. Con questa procedura dovresti rimetterlo a posto come si deve.

Vi ringrazio per l'attenzione...ma sono abbastanza ignorante in materia...potete scrivere passo passo cosa devo fare pleaseeee :mumble:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1