Mail3
Mail3 è il nuovo servizio di 3 che consente di ricevere le e-mail in modalità push* direttamente sul Videofonino alla velocità delle reti UMTS e HSDPA!
Permette inoltre di scaricare e visualizzare allegati nei principali formati Office (Word, Excel, Power Point, ecc.), oltre agli altri formati standard per immagini, video, ecc.
Da Pianeta3, è possibile in modo semplice e veloce, scaricare ed installare il client per attivare il servizio e, una volta inserito il proprio indirizzo di posta elettronica, ricevere automaticamente le e-mail direttamente sul display del Videofonino, alla velocità delle reti UMTS e HSDPA.
L’utilizzo del servizio di posta elettronica è gratuito. Il traffico dati generato dall’applicazione viene tariffato a volume secondo il proprio piano tariffario.
Mail3 è compatibile con i principali Videofonini 3 con sistema operativo Symbian (versione S60 o UIQ) e Windows Mobile (versioni Smartphone e Pocket PC).
Per conoscere tutti i modelli di Videofonini 3 compatibili, clicca qui.
Mail3 non è compatibile con iPhone 3G/3GS.
testato personalmente su nokia N96 e funziona veramente bene. pienamente compatibile con la SuperInternet di 3.
nota. E' ormai noto il problema dei nokia nobrand di ricevere gli mms di 3 in tempo reale, causa portante dati non attiva. bene..con questo sw installato, la portante dati rimane sempre attiva, ma non traffica dati ( potete impostare il ricevimento delle mail in un determinato oriario..quindi i dati andranno solo in quella fascia di tempo ). Inoltre quando si passa in roaming con tim il servizio si disattiva ( così non si pagano i dati in roaming ) e torna a funzionare quando si ritorna sotto copertura 3.
Spero di avervi fatto cosa gradita..
Pagina 1 di 1
Mail3
Inviato 24 febbraio 2010 - 12:50
AirSac, il 22/02/2010 - 18:36, ha scritto:
Mail3
Mail3 è il nuovo servizio di 3 che consente di ricevere le e-mail in modalità push* direttamente sul Videofonino alla velocità delle reti UMTS e HSDPA!
Ho provato questo servizio ma ho notato un problema. Pur inserendo nome utente e password (uso gmail) dopo poco tempo si disconette e bisogna inserire nuovamente la password.
Qualcuno lo ha provato e ha notato lo stesso problema?
Tiziano.
Inviato 08 marzo 2010 - 14:36
Ciao a tutti, ho un n97 sbrandizzato che , fino all'ultimo aggiornamento, riusciva ad utilizzare questo servizio. Da quando l'ho aggiornato non riesco ne a scaricarlo dal pianeta3 ne da altri siti: telefonino non compatibile! Perchè prima sì ed ora no? Qualcuno sa aiutarmi?
- ← Programma Per Eliminare Tutti I Files Inutili Dal Telefono
- Programmi per Symbian S60 3rd Edition
- Che Programma è? è Una Figata Pazzesca →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità