Nokioteca [Nokia] Forum: Domanda Su Come Ascoltare La Musica - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domanda Su Come Ascoltare La Musica

#1 L   _chavezz_ 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 dicembre 2009
  • Cellulare:Nokia n96

Inviato 22 febbraio 2010 - 14:25

salve a tutti, sono nuovo del forum ..volevo solo fare una domanda inerente alla musica messa sul telefono e su come ascoltarla.. io ho passato da poco un bel pò di canzoni sul mio n96 e le ho salvate in una cartella situata nella memoria di massa E: , adesso se io voglio ascoltare la musica non me le fa sentire tramite lettore mp3 ma bensì devo cliccare ogni volta su quale canzone ascoltare perchè sennò non me le manda tutte di fila..come dovrei fare? ..ho pensato che forse il lettore mp3 posso usarlo solo se la musica viene messa nella memoria del telefono ..ma poi ho solo 50 mega.. qualcuno può aiutarmi? ..vorrei soltanto capire come far a sfruttare la modalità slide del mio telefono o come usare il lettore tramite memoria di massa E: ..noto anche che sul telefono vicino ai tasti di chiamata ci sono i bottoni dell'mp3..tipo stop, play etc..se li premo non succede nulla.. hmm..help me plz!

grazie per l'eventuale risposta..
0

#2 L   provinciami 

• Millennium Member
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 26 giugno 2008
  • Cellulare:N8/N958gb
  • Firmware:Symbian Anna 022.014

Inviato 22 febbraio 2010 - 14:35

io ho un nokia n958gb....io di solito le metto in E:\attachments poi vado nel lettore mp3 di defaul e clikko "aggiorna" così mi va a caricare tutti i nuovi mp3 inseriti nella cartella..........in alternativa puoi usare il programma "coreplayer" ,aprendo il programma puoi andare a cercare tutti i file mp3 che sono in quella cartella clikkare tutti quelli che vuoi ascoltare in successione........ciao
0

#3 L   _chavezz_ 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 22 febbraio 2010 - 14:47

hm .. ho provato a trovare "aggiorna" ma non lo trovo .. per quanto riguarda questo coreplayer ne ho provati già 2 ma mi da certificato scaduto.. puoi essere + preciso? :thumbs: ..
0

#4 L   _chavezz_ 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 22 febbraio 2010 - 15:05

ne sto provando un bel pò di coreplayer ma mi da tutti scaduti o non certificati..qualcuno mi sa dire qualcosa in più? grazie.. :thumbs:
0

#5 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 23 febbraio 2010 - 07:28

per il certificato scaduto o hacki il telefono oppure metti indietro la data prima di installare l'applicazione di un annetto (poi la rimetti normale)... :rolleyes: cmq io mi terrei il lettore del telefono, senza appesantirlo con programmi esterni...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#6 L   _chavezz_ 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 23 febbraio 2010 - 21:43

ahh.. ok grazie mille! (non sapevo questo trucchetto) ..cmq grazie anche a "provinciami" , ci sono riuscito.. se può servire a qualcuno.. ho dovuto prima cancellare le canzoni che ho trovato nel lettore e poi dal menu opzioni mi è spuntato fuori il tasto "aggiorna" che mi ha copiato le canzoni dalla memoria di massa E: ..

ciao!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1