Nokioteca [Nokia] Forum: Lista Applicazioni Non Funziona - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lista Applicazioni Non Funziona La lista applicazioni non esce

#1 L   pimol 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 31 ottobre 2008
  • Cellulare:Nokia 5800
  • Firmware:60.0.003

Inviato 20 febbraio 2010 - 13:02

Ho cercato ampiamente nel forum, e per la verità ci deve essere qualcosa nascosto nelle 30+ pagine della discussione sull'ultimo firmware, ma il motore di ricerca non mi dice dove...

Storia: ho aggiornato al fw 40 e, come già successo aggiornando al 30, il backup non è servito perchè alcune delle applicazioni della memory non sono state riconosciute. La lista applicazioni da installare è lunghissima e nulla si può disinstallare...
Formattare anche la memory e reinstallare tutto è una vera rottura, sopratutto per le impostazioni, ch4e salvo invece se reinstallo; per cui volevo capire dove sono stoccate alcune informazioni e vedere se si recupera la situazione.
La directory che contiene le "applicazioni da installare l'ho trovata facilmente", cancella questa la lista applicazioni da installare è vuota, posso installare quello che voglio e tutto sembra funzionare.
Ma se in gestione applicazioni voglio l'elenco applicazioni installate, pensa un paio di secondi e poi torna al menu. Nessuna lista.
Anche qui c'è qualcosa da correggere; il cellulare non è hackato (lo era alla 31 con Hello2x) e on psso vedere cosa c'è in C, ma dipendendo dalla MMC (se la levo edo le applicazioni installate) ho ancora speranza; le informazioni però sono poche poche

Cosa viene visualizzato il lista applicazioni? Informazioni che vengono da? Qualcuno lo sa? :huh:

Disinstallre posso, ma usando organizza del menu; ma, solo per esempio, da lìnon posso eliminare i cursori dalle applicazioni Java!

Cosa devo/posso/tento di modificare?? ;) :sad: :sad:

Pietro
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1