Storia: ho aggiornato al fw 40 e, come già successo aggiornando al 30, il backup non è servito perchè alcune delle applicazioni della memory non sono state riconosciute. La lista applicazioni da installare è lunghissima e nulla si può disinstallare...
Formattare anche la memory e reinstallare tutto è una vera rottura, sopratutto per le impostazioni, ch4e salvo invece se reinstallo; per cui volevo capire dove sono stoccate alcune informazioni e vedere se si recupera la situazione.
La directory che contiene le "applicazioni da installare l'ho trovata facilmente", cancella questa la lista applicazioni da installare è vuota, posso installare quello che voglio e tutto sembra funzionare.
Ma se in gestione applicazioni voglio l'elenco applicazioni installate, pensa un paio di secondi e poi torna al menu. Nessuna lista.
Anche qui c'è qualcosa da correggere; il cellulare non è hackato (lo era alla 31 con Hello2x) e on psso vedere cosa c'è in C, ma dipendendo dalla MMC (se la levo edo le applicazioni installate) ho ancora speranza; le informazioni però sono poche poche
Cosa viene visualizzato il lista applicazioni? Informazioni che vengono da? Qualcuno lo sa?
Disinstallre posso, ma usando organizza del menu; ma, solo per esempio, da lìnon posso eliminare i cursori dalle applicazioni Java!
Cosa devo/posso/tento di modificare??
Pietro

Aiuto

Pubblicità