Vai al contenuto

Foto

Nokia Messaging Su Nokia E61

• Per favore accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   syncro69

syncro69

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 20 febbraio 2010 - 09:23

Qualcuno ha installato Nokia Messaging sul Nokia E61? Sul sito Nokia diconono che è compatibile, ma io non riesco ad installarlo

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi daranno una risposta

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17682 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 21 febbraio 2010 - 10:23

che errore ti da in installazione? :thumbs:

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   syncro69

syncro69

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 22 febbraio 2010 - 19:19

che errore ti da in installazione? :crying_anim02:

Il programma si installa normalmente. Quando avvio il programma per configurare la posta mi dice che non è in grado di connettersi in rete. NB le varie connesioni 3G o Wifi funzionano perfettamente per cui credo sia un problema del programma e non di un setup del telefono.

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17682 messaggi

Inviato 23 febbraio 2010 - 07:30

allora, apri il programma e vai in: impostazioni>generali>informazioni servizio>punto di accesso, ci clicchi sopra e metti il punto di accesso internet o wifi... :rolleyes: dopo dovrebbe funzionare...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   syncro69

syncro69

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 24 febbraio 2010 - 13:22

VinceN70, non so quale sia il tuo telefono, ma nel mio E61 non ci sono qs. comandi nel menu. In ogni modo, ripeto non è un problema di connessione, che funziona perfettamente. Navigo in internet, scarico la posta sia con la connesione 3g che con il wifi. Credo che sia colpa del programma che è incompatibile con il nokia e61, nonostante il sito Nokia dica il contrario.

C'è qualcuno con un nokia e61, che ha provato ad installarlo?

#6 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17682 messaggi

Inviato 26 febbraio 2010 - 08:50

in teoria dovrebbe esserci la voce impostazioni...dovresti cercare al suo interno un qualcosa che abbia a che fare coi punti di accesso in modo tale da selezionare quello che usi tu...nn ho detto che è un problema di punti di accesso, solo che forse nelle impostazioni nn è specificata questa voce... :)

#7 OFFLINE   manuelito-9

manuelito-9

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:nokia e61i

Inviato 04 marzo 2010 - 10:26

ciao ragazzi! io ho un nokia e61i brandizzato tim.
ora ho inserito una sim vodafone, e non riesce a configurarmi internet e mms.
potete aiutarmi??? il problema può essere il brand tim???
grazie per l'aiuto

#8 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17682 messaggi

Inviato 05 marzo 2010 - 06:49

allora, puoi fare in 3 modi: andare in un negozio vodafone e fartelo configurare, chiamare il 190 e farti mandare i messaggi autoconfiguranti da un operatore oppure andare sul sito della vodafone o su google e cercare "configurazioni mms vodafone nokia" e seguire le numerose guide che c sono... :) a te la scelta..!