Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, leggevo ma non mi ero mai loggato.
Sono un felice possessore di un Nokia N95. Ma sono fortemente intenzionato all'acquisto di questo ( per me) gioiellino. Stavo solo valutando se aspettare quello con già la versione MeeGe.
La mia domanda era semplicemente sulla navigazione in internet. Come si comporta questo terminale? Si naviga proprio come su un pc/net/notebook? O ci sono restrizioni su pagine web o altro?
Grazie anticipatamente delle vostre delucidazioni.
Pagina 1 di 1
N900 Acquisto E Navigazione Internet
Inviato 19 febbraio 2010 - 11:09
lelek68, il 19/02/2010 - 11:00, ha scritto:
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, leggevo ma non mi ero mai loggato.
Sono un felice possessore di un Nokia N95. Ma sono fortemente intenzionato all'acquisto di questo ( per me) gioiellino. Stavo solo valutando se aspettare quello con già la versione MeeGe.
La mia domanda era semplicemente sulla navigazione in internet. Come si comporta questo terminale? Si naviga proprio come su un pc/net/notebook? O ci sono restrizioni su pagine web o altro?
Ciao, ho questo telefono da una settimana e ti garantisco che su internet è fantastico.. praticamente è veloce come un pc e non ho riscontrato nessun tipo di restrizione. Vengo da un n97 e da questo punto di vista siamo sicuramente su un altro pianeta!!
Inviato 19 febbraio 2010 - 13:26
doste24201, il 19/02/2010 - 11:09, ha scritto:
Ciao, ho questo telefono da una settimana e ti garantisco che su internet è fantastico.. praticamente è veloce come un pc e non ho riscontrato nessun tipo di restrizione. Vengo da un n97 e da questo punto di vista siamo sicuramente su un altro pianeta!!
Grazie! A livello di batteria come stiamo?
Inviato 19 febbraio 2010 - 13:56
lelek68, il 19/02/2010 - 13:26, ha scritto:
Grazie! A livello di batteria come stiamo?
Di quello che scrivono non mi fido, preferisco chi lo usa per avere un parametro di riferimento.
se non smanetto tutto il giorno la batteria mi dura anche 3 giorni e la navigazione in internet è fluidissima.
Se invece si smanetta un bel po tra una cosa e l'altra la giornata la riesce a completare, quindi si possono fare tutti gli aggiornamenti e download che si vuole..
Inviato 20 febbraio 2010 - 23:20
anche io l'ho acquistato da 4 giorni...è spettacolare!!!
navigazione perfetta!
batteria...se ci smanetti tra installazioni, wifi, connessione 3, prova dei programmini...chiamate....messaggi...foto...dura dalla mattina alla sera...
per adesso ho sempre smanettato :-)) penso che se ne fai un uso normale dura anche 2 giorni
navigazione perfetta!
batteria...se ci smanetti tra installazioni, wifi, connessione 3, prova dei programmini...chiamate....messaggi...foto...dura dalla mattina alla sera...
per adesso ho sempre smanettato :-)) penso che se ne fai un uso normale dura anche 2 giorni
Inviato 09 marzo 2010 - 16:37
Durante la navigazione web, si possono vedere siti con i video tipo 'gametrailer' o simili?
A dir la verità non mi sono ancora deciso se acquistarlo o no. Sto aspettando qualche notizia in piu' su MeeGo.
E' che l'attesa è snervante, ero partito in tromba per questo gioiellino e purtroppo le notizie mi hanno frenato!
A dir la verità non mi sono ancora deciso se acquistarlo o no. Sto aspettando qualche notizia in piu' su MeeGo.
E' che l'attesa è snervante, ero partito in tromba per questo gioiellino e purtroppo le notizie mi hanno frenato!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità