Buongiorno, ho un Nokia N70 non piu funzionante gia da uno o du anni circa. Ho provato a scaricare qualche programma per L'image recover, cercando di riuscire a recuperare qualche foto cancellata dalla memoria..
Con la scheda MMC interna ha funzionato, infatti l ho tolta e l ho inserita in un lettore di schede, cosi facendo i programmi da me usati sono riusciti a scansionare la memoria suddetta. Fin qui tutto bene.
Mi ricordai inoltre che sulla memoria interna del telefono avevo delle foto che cancellai, quindi ho installato i driver del cavo CA53 e collegato il telefono. Lo schermo non funziona piu, ma si accende tranquillamente e si sentono i suoni. L ho collegato al pc, e il telefono viene riconosciuto come Scanner e Fotocamere digitali. Il problema è che i programmi che ho usato, non lo riconoscono come hard disk e quindi non riescono a scansionare la memoria. Ho saputo da persone che utilizzano sistemi diversi da WIndows, che è possibile far riconoscere il Nokia N70 come hard disk...
CHi sa darmi una mano?
Pagina 1 di 1
Grosso Problema, Mi Date Una Mano? Recupero File N70!
Inviato 15 marzo 2010 - 22:35
A me non risulta niente del genere, so che si può recuperare i dati dalle memory, ma dal cel non ricordo niente
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 15 marzo 2010 - 22:41
Inviato 17 marzo 2010 - 08:23
nei negozi di elettronica ci sono dei lettorini di schede a 10€, con quelli puoi far leggere al pc la tua mmc come unità di massa...
senza bisogno del cavo ca53...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 17 marzo 2010 - 16:25
Inviato 18 marzo 2010 - 17:58
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità