Nokioteca [Nokia] Forum: Grosso Problema, Mi Date Una Mano? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Grosso Problema, Mi Date Una Mano? Recupero File N70!

#1 L   akronos 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 19 febbraio 2010

Inviato 19 febbraio 2010 - 10:43

Buongiorno, ho un Nokia N70 non piu funzionante gia da uno o du anni circa. Ho provato a scaricare qualche programma per L'image recover, cercando di riuscire a recuperare qualche foto cancellata dalla memoria..

Con la scheda MMC interna ha funzionato, infatti l ho tolta e l ho inserita in un lettore di schede, cosi facendo i programmi da me usati sono riusciti a scansionare la memoria suddetta. Fin qui tutto bene.

Mi ricordai inoltre che sulla memoria interna del telefono avevo delle foto che cancellai, quindi ho installato i driver del cavo CA53 e collegato il telefono. Lo schermo non funziona piu, ma si accende tranquillamente e si sentono i suoni. L ho collegato al pc, e il telefono viene riconosciuto come Scanner e Fotocamere digitali. Il problema è che i programmi che ho usato, non lo riconoscono come hard disk e quindi non riescono a scansionare la memoria. Ho saputo da persone che utilizzano sistemi diversi da WIndows, che è possibile far riconoscere il Nokia N70 come hard disk...

CHi sa darmi una mano?
0

#2 L   dharma 

• Millennium Member
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 10 maggio 2006
  • Cellulare:5800 / N70

Inviato 15 marzo 2010 - 22:35

A me non risulta niente del genere, so che si può recuperare i dati dalle memory, ma dal cel non ricordo niente :lmaosmiley:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   Sh4rk_94 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 23 settembre 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Porting Fw C6 20

Inviato 15 marzo 2010 - 22:41

Visualizza Messaggidharma, il 15/03/2010 - 22:35, ha scritto:

A me non risulta niente del genere, so che si può recuperare i dati dalle memory, ma dal cel non ricordo niente :lmaosmiley:

Appunto. Dalla MMC puoi recuperarli i file, ma dal telefono, se non funziona più, sarà molto difficile, se non impossibile, recuperare dati.
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 17 marzo 2010 - 08:23

nei negozi di elettronica ci sono dei lettorini di schede a 10€, con quelli puoi far leggere al pc la tua mmc come unità di massa... :) senza bisogno del cavo ca53...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#5 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 17 marzo 2010 - 16:25

Visualizza MessaggivinceN70, il 17/03/2010 - 08:23, ha scritto:

nei negozi di elettronica ci sono dei lettorini di schede a 10€, con quelli puoi far leggere al pc la tua mmc come unità di massa... ;) senza bisogno del cavo ca53...

Quoto :D con quelli non avrai nessun tipo di problema :thumbs: saluti
0

#6 L   Sh4rk_94 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 23 settembre 2009
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Porting Fw C6 20

Inviato 18 marzo 2010 - 17:58

Visualizza Messaggiole.zlatan, il 17/03/2010 - 16:25, ha scritto:

Quoto :thumbs: con quelli non avrai nessun tipo di problema :wacko: saluti

:crying_anim02: