salve ragazzi, sono in possesso di un nokia 5800 express music con questi parametri:
type: rm-356 product code: 0575408
software version: V10.0.0.010
Date: 04-11-2008
Custom Version: 10.0.010.209.02
Custom version date: 20.11.2008
language set: 23
Model : 5800 xpress music
type: RB-356
latest update: not update
nelle lingue non c'è quella italiana, così volevo aggiornarlo ma ho un grave problema, cioè ke quando lo connetto via usb non mi dà nelle varie opzioni la "modalità pc suite", le opzioni ke dà sono le segueti:
-mass storage
- webcam
-com port
- pictbridge
inutile dirvi ke ho già provato in tutte queste modalità se il pc-suite lo riconosce, ma niente, inutile, anche il NSU non lo riconosce e nemmeno Nemesis Service Suite non lo vede proprio! e non posso farlo nemmeno via OTA! non c'è proprio nelle opzioni!!!
il mio dilemma è uno solo, potrò mai aggiornare questo cell? mi sà ke la versione FW installata è vecchissima! gli vorrei cambiare il product code, così da aggiornarlo e portarlo in italiano, come posso fare visto ke nemmeno NSS non lo vede proprio connesso? vi prego aiutatemi, sto leggendo da parecchio i vari topic e non c'è nessuno con il mio problema!
spero vivamente ke qualkuno di voi mi possa aiutare.
vi posso lasciare anke il mio contatto msn così magari mi date una mano in tempo reale.
grazie! aspetto vostri consigli!
Pagina 1 di 1
Modalità Pc Suite Inesistente Sul Cell! Come Lo Collego?
Inviato 19 febbraio 2010 - 07:57
Non ho idea di cosa sia il set 23 e da dove tu abbia pescato 'sto telefono! L'hai preso usato o nuovo? Ma chi te l'ha venduto?
Ma dalle opzioni della schermata che hai riportato non c'é proprio l'opzione per aggiornare il software?
Dovrebbe essere la prima voce della tendina cliccando Options.
Lingue e aggiornamenti a parte il collegamento pc suite dovrebbe comunque esserci!
Prova comunque a collegarlo in modalità Archivio di massa e poi lancia la PC Suite. Dovrebbe comunque trovarlo.
Ma dalle opzioni della schermata che hai riportato non c'é proprio l'opzione per aggiornare il software?
Dovrebbe essere la prima voce della tendina cliccando Options.
Lingue e aggiornamenti a parte il collegamento pc suite dovrebbe comunque esserci!
Prova comunque a collegarlo in modalità Archivio di massa e poi lancia la PC Suite. Dovrebbe comunque trovarlo.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 19 febbraio 2010 - 09:01
se non ricordo male, la prima volta che si collega un nokia ad una pc suite (ragionevolmente recente...), viene installato software di 'supporto': forse prima di quell'istallazione non è possibile usare pc suite
Inviato 19 febbraio 2010 - 17:14
niente da fare ragazzi, in modalità archivio di massa non me lo vede pc suite!
è possibile ke non ci sia il modo x aggiornarlo se il pc suite nn lo legge?
Inviato 19 febbraio 2010 - 17:29
nello1983, il 19/02/2010 - 17:14, ha scritto:
niente da fare ragazzi, in modalità archivio di massa non me lo vede pc suite!
Sì, via FOTA!
Digiti *#0000# e nella schermata che appare Opzioni (tasto sinistro) / Controlla aggiornamenti (la prima voce dell'elenco).
Inviato 21 febbraio 2010 - 13:01
pierato, il 19/02/2010 - 17:29, ha scritto:
Sì, via FOTA!
Digiti *#0000# e nella schermata che appare Opzioni (tasto sinistro) / Controlla aggiornamenti (la prima voce dell'elenco).
Pierato dice bene, la tua schermata era quella di *#0000#, giusto? La ptìrima vice sotto options dovrebbe essere update, ovviante devi poter contare su un accesso wifi, o avere un flat e tanta pazienza...
Però se connetti il cellurae al pc e NON FAI NIENTE sul cellulare, dovrebbe scaricare automaticamente il software per la connessione tipo PC SUITE nel cellulare... ovviamente se hai una pc suite decentemente recente, io uso la 7.1.41.1
Se non lo fa, guarda sotto il menu' guida in linea, c'è reinstallare il supporto... l'importante è che tu non effettui nessuna scelta di connessione sul cellulare, lascialo come si accende.
Pietro
Inviato 21 febbraio 2010 - 17:46
pimol, il 21/02/2010 - 13:01, ha scritto:
Pierato dice bene, la tua schermata era quella di *#0000#, giusto? La ptìrima vice sotto options dovrebbe essere update, ovviante devi poter contare su un accesso wifi, o avere un flat e tanta pazienza...
Però se connetti il cellurae al pc e NON FAI NIENTE sul cellulare, dovrebbe scaricare automaticamente il software per la connessione tipo PC SUITE nel cellulare... ovviamente se hai una pc suite decentemente recente, io uso la 7.1.41.1
Se non lo fa, guarda sotto il menu' guida in linea, c'è reinstallare il supporto... l'importante è che tu non effettui nessuna scelta di connessione sul cellulare, lascialo come si accende.
Pietro
Pietro
Concordo
Inviato 21 febbraio 2010 - 21:39
Non è che hai un 5800 della NOKLA , cioè un FAKE di NOKIA ??
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità