salve ho da poco aggiornato il mio 5800 dalla versione 21 alla versione 40 via wi fi il giorno dopo l'aggiornamento ricevo una chiamata nn riesco a rispondere ora subito dopo che la chiamata si è interrotta il telefono si è spento e riavviato.
ho provato a fare vari tentativi sia con il blocca tasti attivo e senza ma il telefono si riavviava sempre ogni volta che la chiamata si staccava e lo stesso succedeva quando provavo a rispondere. Allora ho pensato di mettere una suoneria del telefono visto che prima era impostato come suneria un tono salvato sulla memor card e il telefono è andato bene. Ora vorrei sapere cosa mi consigliate di fare dovrei portare il telefono in garanzia? dovrei formattare la memory card e provare a vedere se va bene? aiutatemi per piacere
GRAZIE IN ANTICIPO
Pagina 1 di 1
Il Telono Si Spegne Quando Ricevo Una Chiamata versione 40.....
Inviato 18 febbraio 2010 - 12:02
fcdrago, il 18/02/2010 - 11:54, ha scritto:
salve ho da poco aggiornato il mio 5800 dalla versione 21 alla versione 40 via wi fi il giorno dopo l'aggiornamento ricevo una chiamata nn riesco a rispondere ora subito dopo che la chiamata si è interrotta il telefono si è spento e riavviato.
ho provato a fare vari tentativi sia con il blocca tasti attivo e senza ma il telefono si riavviava sempre ogni volta che la chiamata si staccava e lo stesso succedeva quando provavo a rispondere. Allora ho pensato di mettere una suoneria del telefono visto che prima era impostato come suneria un tono salvato sulla memor card e il telefono è andato bene. Ora vorrei sapere cosa mi consigliate di fare dovrei portare il telefono in garanzia? dovrei formattare la memory card e provare a vedere se va bene? aiutatemi per piacere
GRAZIE IN ANTICIPO
GRAZIE IN ANTICIPO
Se con una suoneria di default funziona direi che il problema é senza dubbio nella memory card.
Salvati i files contenuti (immagini, mp3, video) e formattala.
Se hai applicazioni installate sulla memory..le perdi ma le reinstalli dopo il formattone.
Inviato 18 febbraio 2010 - 12:25
pierato, il 18/02/2010 - 12:02, ha scritto:
Se con una suoneria di default funziona direi che il problema é senza dubbio nella memory card.
Se hai applicazioni installate sulla memory..le perdi ma le reinstalli dopo il formattone.
ho provato a formattare la memory card poi ho inviato sul telefono via bluetoot una suoneria formato wma ho aperto i messaggi l'ho provata a salvare e mi è uscito un messaggio con su scritto generale errore di sistema e si è bloccato il telefono sui messaggi l'ho dovuto riavviare ho inviato un altra suoneria formato wma e ha fatto l'ho stesso poi ho inviato una suoneria formato mp3 e me l'ha fatta salvare sulla memory card l'ho impostata come suoneria e è andato tutto bene "per ora". ora vorrei capire come mai quando invio una suoneria formato wma mi succede questo quando prima con la versione 21 andava tutto bene
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità