Nokioteca [Nokia] Forum: Il Telono Si Spegne Quando Ricevo Una Chiamata - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Telono Si Spegne Quando Ricevo Una Chiamata versione 40.....

#1 L   fcdrago 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 ottobre 2007

Inviato 18 febbraio 2010 - 11:54

salve ho da poco aggiornato il mio 5800 dalla versione 21 alla versione 40 via wi fi il giorno dopo l'aggiornamento ricevo una chiamata nn riesco a rispondere ora subito dopo che la chiamata si è interrotta il telefono si è spento e riavviato.
ho provato a fare vari tentativi sia con il blocca tasti attivo e senza ma il telefono si riavviava sempre ogni volta che la chiamata si staccava e lo stesso succedeva quando provavo a rispondere. Allora ho pensato di mettere una suoneria del telefono visto che prima era impostato come suneria un tono salvato sulla memor card e il telefono è andato bene. Ora vorrei sapere cosa mi consigliate di fare dovrei portare il telefono in garanzia? dovrei formattare la memory card e provare a vedere se va bene? aiutatemi per piacere
GRAZIE IN ANTICIPO
0

#2 L   pierato 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 09 luglio 2009
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 18 febbraio 2010 - 12:02

Visualizza Messaggifcdrago, il 18/02/2010 - 11:54, ha scritto:

salve ho da poco aggiornato il mio 5800 dalla versione 21 alla versione 40 via wi fi il giorno dopo l'aggiornamento ricevo una chiamata nn riesco a rispondere ora subito dopo che la chiamata si è interrotta il telefono si è spento e riavviato.
ho provato a fare vari tentativi sia con il blocca tasti attivo e senza ma il telefono si riavviava sempre ogni volta che la chiamata si staccava e lo stesso succedeva quando provavo a rispondere. Allora ho pensato di mettere una suoneria del telefono visto che prima era impostato come suneria un tono salvato sulla memor card e il telefono è andato bene. Ora vorrei sapere cosa mi consigliate di fare dovrei portare il telefono in garanzia? dovrei formattare la memory card e provare a vedere se va bene? aiutatemi per piacere
GRAZIE IN ANTICIPO

Se con una suoneria di default funziona direi che il problema é senza dubbio nella memory card.
Salvati i files contenuti (immagini, mp3, video) e formattala.
Se hai applicazioni installate sulla memory..le perdi ma le reinstalli dopo il formattone.
0

#3 L   fcdrago 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 ottobre 2007

Inviato 18 febbraio 2010 - 12:25

Visualizza Messaggipierato, il 18/02/2010 - 12:02, ha scritto:

Se con una suoneria di default funziona direi che il problema é senza dubbio nella memory card.
Salvati i files contenuti (immagini, mp3, video) e formattala.
Se hai applicazioni installate sulla memory..le perdi ma le reinstalli dopo il formattone.

ho provato a formattare la memory card poi ho inviato sul telefono via bluetoot una suoneria formato wma ho aperto i messaggi l'ho provata a salvare e mi è uscito un messaggio con su scritto generale errore di sistema e si è bloccato il telefono sui messaggi l'ho dovuto riavviare ho inviato un altra suoneria formato wma e ha fatto l'ho stesso poi ho inviato una suoneria formato mp3 e me l'ha fatta salvare sulla memory card l'ho impostata come suoneria e è andato tutto bene "per ora". ora vorrei capire come mai quando invio una suoneria formato wma mi succede questo quando prima con la versione 21 andava tutto bene
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1