Nokioteca [Nokia] Forum: Che Differenza Cè Tra Garage 2.0 E Sourceforge 1.4.5 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Che Differenza Cè Tra Garage 2.0 E Sourceforge 1.4.5 Lavorano allo stesso progetto o sono differenti

#1 L   lento 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 03 settembre 2008
  • Cellulare:E72

Inviato 18 febbraio 2010 - 10:57

Praticamente nel titolo e sottotitolo cè tutta la domanda.
Python 2,0 e Python 1.4.5 sono frutto della stessa mano o sono programmatori indipendenti.
Ovvero è come il C++ della Borland e il C++ di Microsoft.?

Mi serve per valutare quale dei due installare....se fosse la stessa cosa userei il 2.0 anche se dovrà essere migliorato in seguito.
Se son diversi dovrei cercare di capire in cosa.
0

#2 L   madhacker 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 settembre 2006
  • Cellulare:N95-2,5800

Inviato 18 febbraio 2010 - 22:36

credo, e non ne sono sicuro, che il progetto pys60 1.9.x sia portato avanti da persone differenti di quelle appartenenti all'altro progetto (1.4.5)
io credo comunque che non sia tanto il problema dei programmatori, quanto l'efficienza della programmazione. come suggerito in un altro post, ti consiglio di installarli entrambi, almeno riuscirai a far girare quasi tutte le applicazioni scritte in python. per quanto riguarda il lato svilupo sarai "costretto" ad usare la 2.0 in quanto la 1.4.5 non ha supporto ai dispositivi touch, quindi col passare del tempo la scelta sarà obbligata.
in effetti la 2.0 è un'evoluzione della 1.4.5
0

#3 L   lento 

• Senior Member

Inviato 18 febbraio 2010 - 23:47

Visualizza Messaggimadhacker, il 18/02/2010 - 22:36, ha scritto:

Ok! Grazie di nuovo Ora tutto è chiaro, installo la 2.0 (anche perchè utilizzo solo programmi forniti con sorgente.)

Proverò ad reinstallare il gestionale che avevo fatto in Python e verificherò se presenta ancora dei difetti tali da farmi rimpiangere mShell.
(Faccio presente che son di bocca buona! per spingermi a rinunciare vuol dire che proprio non gira!. o che stampa le line di testo metà dentro e meta fuori schermo rendendo impossibile leggerle)
Come succedeva tempo addietro. :) , e non si poteva optare per il canvas, in grafica per 3rd non esisteva la possibilità di stampare testo!.
0

#4 L   lento 

• Senior Member

Inviato 19 febbraio 2010 - 10:58

HUrca! :D ho installato solo la versione 2.0 e gira alla grande :lmaosmiley:
E' veloce! molto veloce! sul mio E71 e 'madhacker' mi conferma che la versione 1.4.5 lo è di più.

Dei difetti sopra citati: Nessuno!. il mio vecchio gestionale pythoniano viaggia benissimo.
Cè solo un un grave problema.......per voi... che mi dovrete sopportare :(
Pythoniani la pace per voi è finita!.
Previsioni del tempo: Possibile maremoto nel forum .
Lo sò lo sò :lmaosmiley: ho promesso di tenere sotto controllo Alter....e lo farò. :thumbdown:
0

#5 L   madhacker 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 settembre 2006
  • Cellulare:N95-2,5800

Inviato 19 febbraio 2010 - 11:48

non ci sono problemi lento... abbiamo dei sedativi ottimi per il tuo alter :lol:

ti ripeto, dato che ti gira bene la 2.0 ti consiglio di fossilizzarti su "ella" :angry:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1