Nokioteca [Nokia] Forum: Pidgin Problema (contatti) - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pidgin Problema (contatti)

#1 L   Cland3stino 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 maggio 2009
  • Cellulare:N900

Inviato 17 febbraio 2010 - 20:24

velocemente espongo il mio problema...

qualche giorno fa ho istallato pidgin su mio n900 e configurato account msn e facebook, conessi entrambi mi hanno scaricato i contatti nella rubrica
oggi senza pensare mi sono messo a cancellare tutto quello che pidgin aveva salvato in rubrica senza considerare il testo "il contatto verra rimosso anche dal server"

ora mi domando...se sincronizzo pidgin con i miei account msn e facebook questo mi cancellerà tutti i contatti che ho cancellato dalla mia rubrica?

se si come posso evitarlo? (ovviamente ho disattivato gli account del n900 evitando che si sincronizzi con i server di msn e facebook)

spero di essere stato chiaro...
grazie in anticipo

Messaggio modificato da Cland3stino il 17 febbraio 2010 - 20:25

0

#2 L   MisterLu 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17 gennaio 2010
  • Cellulare:nokia n900
  • Firmware:2.2009.51-1

Inviato 18 febbraio 2010 - 14:30

Visualizza MessaggiCland3stino, il 17/02/2010 - 20:24, ha scritto:

velocemente espongo il mio problema...

qualche giorno fa ho istallato pidgin su mio n900 e configurato account msn e facebook, conessi entrambi mi hanno scaricato i contatti nella rubrica
oggi senza pensare mi sono messo a cancellare tutto quello che pidgin aveva salvato in rubrica senza considerare il testo "il contatto verra rimosso anche dal server"

ora mi domando...se sincronizzo pidgin con i miei account msn e facebook questo mi cancellerà tutti i contatti che ho cancellato dalla mia rubrica?

se si come posso evitarlo? (ovviamente ho disattivato gli account del n900 evitando che si sincronizzi con i server di msn e facebook)

spero di essere stato chiaro...
grazie in anticipo

Secondo me dovresti cancellare completamente l account dal pidgin e ricreare un nuovo account nel tuo caso MSN e FB. In questo modo si "scaricherebbero" i contatti gia preesistenti senza apportare modifiche. Secondo me questa soluzione potrebbe funzionare. Anchio ho avuto questo sommersione di "contatti" MSN sulla rubrica del cellulare e non mi è piaciuta molto perche genera confusione... alla fine ho eliminato completamente pidgin.

Messaggio modificato da MisterLu il 18 febbraio 2010 - 14:31

0

#3 L   Cland3stino 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 13 maggio 2009
  • Cellulare:N900

Inviato 18 febbraio 2010 - 14:40

Visualizza MessaggiMisterLu, il 18/02/2010 - 14:30, ha scritto:

Secondo me dovresti cancellare completamente l account dal pidgin e ricreare un nuovo account nel tuo caso MSN e FB. In questo modo si "scaricherebbero" i contatti gia preesistenti senza apportare modifiche. Secondo me questa soluzione potrebbe funzionare. Anchio ho avuto questo sommersione di "contatti" MSN sulla rubrica del cellulare e non mi è piaciuta molto perche genera confusione... alla fine ho eliminato completamente pidgin.

faccio come te ....tolgo pidgin e via troppo caotica la rubrica
0

#4 L   Robbi87 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 ottobre 2008
  • Cellulare:N97 N900

Inviato 20 febbraio 2010 - 19:51

io chavro messo un apio d'ore ma tra i 300 contatti di msn e svario di facebook ho rimesso apposto completamente la rubrica ed ora ogni contatto ha il suo account di msn e fb! secondo me una delle cose migliori è proprio questa ti connetti un secondo se è in linea ti risparmi l'sms!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1