Nokioteca [Nokia] Forum: Skype - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

#1 L   rogerraf 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 aprile 2007
  • Cellulare:6600

Inviato 17 febbraio 2010 - 15:30

Volevo sapere: 1) è possibile usare l'n73 con cavo usb in sostituzione della cuffia. 2) Si può installare skype sull cellulare e sfruttare la connessione del pc?
Ringraziando in anticipo un saluto.
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 18 febbraio 2010 - 08:34

1) per il cavo usb ti dico già di no; :crying_anim02:
2) si può ma devi avere il bluetooth sul pc, mi spiego, c'è un programma che, tramite connessione bluetooth, ti permette di "appoggiarti" al wireless del pc per connetterti col cel, mi sa ceh è gnubox ma le procedure di installazione nn le so, ce n'era anche un altro molto + facile da usare ma nn riesco a trovare nulla.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   rogerraf 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 aprile 2007
  • Cellulare:6600

Inviato 18 febbraio 2010 - 21:39

Visualizza MessaggivinceN70, il 18/02/2010 - 09:34, ha scritto:

1) per il cavo usb ti dico già di no; :mumble:
2) si può ma devi avere il bluetooth sul pc, mi spiego, c'è un programma che, tramite connessione bluetooth, ti permette di "appoggiarti" al wireless del pc per connetterti col cel, mi sa ceh è gnubox ma le procedure di installazione nn le so, ce n'era anche un altro molto + facile da usare ma nn riesco a trovare nulla.

1) L'alternativa a gnubox è forse Hiisi suite? 2) Scusa l'incompetenza ma installando frings si ha l'accesso a skype? oppure lo devo installare? ringraziandoti sempre un saluto.
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 19 febbraio 2010 - 07:58

mi sa di si sai... :) però fring l'ho usato poco...! cmq si! esatto! nn mi veniva + in mente!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1