ciao a tutti ho un problema ogni volta che mi connetto dalla rete wi-fi di casa...quando apro l'indirizzo web che mi interessa spesso esce fuoti web:timeout connessione..e devo ricaricare la pagina..questo succede varie volte prima di caricare la pagina..cosa vuol dire?come posso risolvere?
Pagina 1 di 1
Problema Quando Mi Connetto mi esce scritta web:timeout connessione
Inviato 20 febbraio 2010 - 07:41
è tipico dei symbian...devi disconnettere e riconnettere quando ti succede...
oppure riavviare il browser se continua a farlo...ma è continua la cosa o lo fa a volte?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 21 febbraio 2010 - 10:00
lo fa quando dai preferiti voglio accedere al preferito facebook..ma è una noia..anche se riavvio il browser lo fa...
Inviato 21 febbraio 2010 - 10:15
un rimedio potrebbe essere quella di connettersi prima a google e poi da li andare dove uno vuole...
cmq prova anche a svuotare la cache e a pulire i dati che lui salva (trovi tutto in opzioni>opzioni avanzate)...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 25 febbraio 2010 - 15:09
ho provato a fare come dici ma esce ancora questa fastidiosa scritta che mi obbliga a ricaricare la pagina..
Inviato 08 marzo 2010 - 07:50
provato ad aggiornare il software del telefono?
Inviato 30 marzo 2010 - 09:35
Domanda stupida: quando ti connetti in Wi-Fi il segnale prende al massimo?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità