esiste qlk antivirus efficce x n900?...io nn sn un grande esperto,ma essendo un telefono ke uso praticamente SEMPRE su internet, anke se so k linux è soggetto a meno rischi che windows per quanto riguarda i virus...
xò avendo fra le mani un telefono da 600€ vorrei essere perlomeno coperto da eventuali rischi legati ai virus...
Pagina 1 di 1
Antivirus N900..?
Inviato 17 febbraio 2010 - 18:10
orlando92, il 17/02/2010 - 13:39, ha scritto:
esiste qlk antivirus efficce x n900?...io nn sn un grande esperto,ma essendo un telefono ke uso praticamente SEMPRE su internet, anke se so k linux è soggetto a meno rischi che windows per quanto riguarda i virus...
xò avendo fra le mani un telefono da 600€ vorrei essere perlomeno coperto da eventuali rischi legati ai virus...
"linux è soggetto a meno rischi" non è vero... Linux non è soggetto a rischi diversi dal cattivo uso da parte dell'utente (o utonto)
Un antivirus per un qualunque sistema Linux è inutile perchè se hai il buon senso di non installare cose a caso suggerite dall'amico dell'amico dell'amico (a meno che non siano in repository sicure) niente che violi la tua privacy può entrare nel tuo Linux.
Il miglior antivirus per linux è l'utente... frequentate il corso da utonto a utente in DVD a soli 9.999€
Inviato 17 febbraio 2010 - 19:51
Inviato 18 febbraio 2010 - 14:36
orlando92, il 17/02/2010 - 13:39, ha scritto:
Effetivamente come gia detto in precedenza non ci sono rischi dovuti da attacchi virus su un linux.. il virus più temibile per un linux sono appunto gli utenti che fanno pessimo uso. Una regola fondamentale è non installare 1000 programmi che poi non verranno utilizzati che possono in qualche modo entrare in conflitto l'uno con l'altro generando problemi di instabilità al sistema del cell. Quindi abituatevi a installare solo lo stretto e minimo indispensabile.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità