Allora...... ho un n73brandizzato tim con una versione software 4.0812.4.0.1 adesso vorrei sbrandizzarlo e magari vorrei mettergli qualke software più recente. Hosentito dire su altri siti ke è un gioco da ragazzi , mettendogli ad esempio la versione MusicEdition , però vorrei il parere di gente esperta cm voi!
1. è vero ke riskio di rompere il cell se sbaglio qualke passaggio?
2. in una discussione di qst forum ho visto ke a 2 persone nn legge la sim dopo l'aggiornamento e l'hanno portato in assistenza senza avere buoni esiti( non voglio ke mi accada anke a me!
3.il vero nokia music edition ha lo slot delle cuffie universale . dovrò fare qnd anke delle modifike hardware?
Domande non riguardanti l'aggiornamento
4.vorrei chiedervi di linkarmi una guida semplice e corretta su come mettere il tomtom sull n73
5.è obbligatoria una connessione ad internet per usarlo o posso usarlo anche off-line vedendo solo le mappe ?
6.non sò se è capitato a voi ,ma il mio n73 è un pokino lento ,cm posso risolvere?
lo so che sono troppe le domande , ma per non creare 6 discussioni ho preferito farne una abbastanza succosa
per facilitarvi ve le ho numerate qnd non mi resta ke dirvi grz

Aiuto

Pubblicità