Salve ragazzi avrei un problemino....ho installato diversi giochi ma una volta avviati mi spunta una specie di joystik touch che mi occupa metà schermo e quindi il gioco non si vede per intero,il risultato non cambia anche se ruoto il cellulare in orizzontale.Dipende dai giochi o da qualche impostazione??gli unici giochi che si vedono per intero sono quelli di defoult (bounce e quello di macchine).
Grazie a tutti per gli eventuali aiuti!
Pagina 1 di 1
Visualizzazione Giochi 5800
Inviato 17 febbraio 2010 - 12:57
82franky1982, il 17/02/2010 - 11:54, ha scritto:
Salve ragazzi avrei un problemino....ho installato diversi giochi ma una volta avviati mi spunta una specie di joystik touch che mi occupa metà schermo e quindi il gioco non si vede per intero,il risultato non cambia anche se ruoto il cellulare in orizzontale.Dipende dai giochi o da qualche impostazione??gli unici giochi che si vedono per intero sono quelli di defoult (bounce e quello di macchine).
Ciao,
devi sapere che il 5800 non avendo tasti direzionali, quando si lanciano applicazione tipo i giochi che invece necessitano di input per la giocabilità, il telefono crea questo tastierino virtuale.
Ora se il gioco è per 5800, allora si dovrebbe vedere a tutto schermo e dovrebbe avere i comandi senza il tastierino, fatta eccezione per quei pochi giochi specifici per questo terminale che utilizzano il suddetto tastierino virtuale; qualora il gioco sia adattato (la maggior parte dei casi), il tastierino è indispensabile perchè senza di esso non si potrebbe giocare.
A questo punto valuta tu se è il caso di eliminare questo tastierino, perchè si può. Prima di farlo cerca di capire però di che tipo di gioco si tratta in base a ciò che ti ho detto prima.
Se vuoi togliere la tastiera vai in Impostazioni-Gestione applicazioni-Applicazioni installate poi scegli l'applicazione a cui vuoi togliere la tastiera, menù opzioni Impostazioni gruppo-Tastiera su schermo-Disattiva.
Spero di essere stato esaudiente...
Inviato 17 febbraio 2010 - 14:41
Sei stato utilissimo!ho disattivato la pulsantiera ed ora posso giocare a schermo intero.....i giochi che ho installato sono x il 5800 quindi la pulsantiera era solo d'impiccio....grazie ancora per l'aiuto!potete chiudere il post.
Saluti!
Saluti!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità