Nokioteca [Nokia] Forum: Batteria Nokia N96 Helppppp! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batteria Nokia N96 Helppppp! aiutatemi

#1 L   610428311 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 16 febbraio 2010

Inviato 16 febbraio 2010 - 22:36

ho compra nokia n96 ma la batteria gioco x 1-2 ore e ja arriva a 3 tacche.......

mi dite come si toglie quelle cose come agenda condiv. in linea e scans WLAN??
xro sempre lasciando il menu rapido...

nn so xk mi finisce la batteria cosi..volando frs dovrei spegnere qlks??nn ditemi luminosita >.>
cos'e sto fatto....qlkhe aiutinu *_*

GRZ IN ANTICIPO
0

#2 L   AirSac 

• Senior Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 09 maggio 2007
  • Cellulare:N8
  • Firmware:022.014_Xeon_v2.2

Inviato 17 febbraio 2010 - 00:00

La batteria n96 è scandalosa..facendone un uso normale ( solo telefonate e qualche mail ) arrivo a fatica a fine sera.

Che versione sw hai ?
0

#3 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 17 febbraio 2010 - 08:29

se la scans wlan è disattiva nn beve nulla...e neanche il condividi in linea... :angel: cmq airsac ha ragione, cosi come nell'N95, la batteria è molto sottodimensionata...cmq secondo me la tua è fallata...se m dici che dopo quanche ora arriva a 3 tacchette senza fare grosse robe, allora è da cambiare..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#4 L   RobertoLeon 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Iscritto: 11 marzo 2007
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:013.016

Inviato 24 febbraio 2010 - 14:16

Io con il programma Nokia Messaging per le mail impostato a scaricare la posta 1 volta ogni ora arriva a sera se lo uso poco per chiamate e/o msg.. se uso il navigatore non ne parliamo... in macchina lo tengo sempre sotto carica se ho il navi attaccato se no si scarica in pochissimo...
0

#5 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 26 febbraio 2010 - 08:26

eh purtroppo sono batterie cosi...la bl6f nn l'ho mai avuta perchè nn ho mai preso cel con quella batteria e nn posso neanche fare un confronto... :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#6 L   quick99 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 febbraio 2010

Inviato 28 febbraio 2010 - 16:28

Lavoro in assistenza nokia.
La durata mi sembra davvero pochina.
Di conseguenza , prova ad aggiornare all'ultima versione sw il telefono, e vedi come si comporta.
Se da ancora problemi, porta la batteria al nokia store della tua città, entro 3 mesi da quando hai comprato il telefono, e in 2 settimane te la sostituiscono :thumbs:
0

#7 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 01 marzo 2010 - 08:19

nn dura 6 mesi la garanzia sulle componenti come batterie e auricolari quick? <_<
0

#8 L   quick99 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 febbraio 2010

Inviato 01 marzo 2010 - 19:27

ops, piccolo errore...
6 mesi batteria e accessori..
solo le memory card 3 mesi
0

#9 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 02 marzo 2010 - 08:24

lo sapevo... :D cmq per 1 attimo ho temuto che avessero tagliato questa garanzia..!
0

#10 L   dogemato 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10 settembre 2007
  • Cellulare:nokia N-96

Inviato 02 marzo 2010 - 13:31

Visualizza Messaggi610428311, il 16/02/2010 - 22:36, ha scritto:

ho compra nokia n96 ma la batteria gioco x 1-2 ore e ja arriva a 3 tacche.......

nn so xk mi finisce la batteria cosi..volando frs dovrei spegnere qlks??nn ditemi luminosita >.>

GRZ IN ANTICIPO

senti...ma parlare da persona normale no!? forse hai perso di vista il fatto che siamo in Italia .
E poi dicono che a scuola li bocciano tutti!!! ci credo!!!
0

#11 L   ceccob 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 novembre 2008

Inviato 11 marzo 2010 - 14:36

Visualizza Messaggidogemato, il 02/03/2010 - 14:31, ha scritto:

senti...ma parlare da persona normale no!? forse hai perso di vista il fatto che siamo in Italia .
E poi dicono che a scuola li bocciano tutti!!! ci credo!!!

Lascia perdere, è una causa persa. Sarà l'età, ma quando devo comunicare via forum con qualche ragazzino mi metto le mani nei pochi capelli rimasti! Ogni tanto cerco di convincermi di avere dall'altra parte un immigrato appena arrivato in Italia, perché altrimenti mi sale una tristezza...
0

#12 L   Dm9 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 07 febbraio 2010
  • Cellulare:Nokia n96
  • Firmware:30.033

Inviato 15 marzo 2010 - 15:16

GRZ IN ANTICIPO

La batteria dell'n96 fà schifo purtroppo non ho mai capito perchè la nokia ne abbia messa una così scarsa...però per risolvere questo problema puoi sostituirla con una dell'n78, ma dovrai cambiare la cover dato che la batteria è leggermente più grossa
0

#13 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff

Inviato 17 marzo 2010 - 08:39

si ma occhio a fare questi tramacci...se il voltaggio e l'amperaggio sono diversi, rischiate seri danni e conseguenze nefaste per il vostro amato cel... :) preferirei un cel con la batteria che dura poco che un cel bello da vedere come fermacarte...a questo punto, io me ne prenderei una di riserva (di batterie) e te la porti appresso quando ti serve + longevità di accensione per operazioni lunghe... :wacko:

@ceccob & dogemato PS: a volte si toccano casi eccessivi di slang da cellulare (e.g.: kualke, xò, xkè) ma diciamo che anche io a volte uso vocaboli abbreviati nonostante scriva qui da molti mesi, anche perchè a volte, per ragioni di fretta, devo scrivere alla svelta, quindi nn siamo troppo oppressivi, anche perchè, è giusto fare lezioni di netiquette, però a volte certe abbreviazioni aiutano... :)

Messaggio modificato da vinceN70 il 17 marzo 2010 - 08:45

0

#14 L   Strify93 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11 novembre 2007
  • Cellulare:iP4/5800
  • Firmware:5.0.1JB/60

Inviato 02 aprile 2010 - 08:24

Visualizza MessaggivinceN70, il 17/03/2010 - 09:39, ha scritto:

si ma occhio a fare questi tramacci...se il voltaggio e l'amperaggio sono diversi, rischiate seri danni e conseguenze nefaste per il vostro amato cel... :( preferirei un cel con la batteria che dura poco che un cel bello da vedere come fermacarte...a questo punto, io me ne prenderei una di riserva (di batterie) e te la porti appresso quando ti serve + longevità di accensione per operazioni lunghe... :thumbs:

@ceccob & dogemato PS: a volte si toccano casi eccessivi di slang da cellulare (e.g.: kualke, xò, xkè) ma diciamo che anche io a volte uso vocaboli abbreviati nonostante scriva qui da molti mesi, anche perchè a volte, per ragioni di fretta, devo scrivere alla svelta, quindi nn siamo troppo oppressivi, anche perchè, è giusto fare lezioni di netiquette, però a volte certe abbreviazioni aiutano... :)

Vince certe abbreviazioni si ma non tutto il testo con vocaboli che nemmeno si capiscono....io per evitare ho tolto il vizio delle abbreviazioni anche dagli sms tanto son gratis xD...

comunque senza fare off topic è normale che dopo 1 o 2 ore di gioco la batteria cade di almeno 2 3 tacche a me lo faceva anche con l'n73...comunque il gioco chiede molta batteria poi se c'è il suono ancora peggio...!!
0

#15 L   FICHI 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 gennaio 2007
  • Cellulare:N8

Inviato 02 aprile 2010 - 09:17

Hai provato a farlo scaricare COMPLETAMENTE (fino a quando si spegne), magari un paio di volte? La durata aumenta discretamente.

Poi, non sò se è ancora insufficente per le tue necessità; ma se non lo hai ancora fatto......provaci anche così.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1