ciao a tti e vi ringrazio anticipatamente x l'eventuale risp....lil mio n73(ce l'ho da 2 anni) mi da problemi insoliti..1)minimo 3 volte al gg lo kermo diventa bianco e mmi esce scrt:inserire carta SIM....2)a volte si fa tt bianco e mi si spegne da sl....
quando lo riaccendo dopo ke esce la scritta NOKIA, non mi compare la skermata nella quale si deve inserire il codice pin x accendere il cell e rimane cosi,cn il displey bianco...e sn costretto a riavviarlo + volte...
secondo voi a cs sn dvuti qsti problemi???
Pagina 1 di 1
Problemi Strani N73... sta per giungere alla fine dei suoi giorni?
Inviato 17 febbraio 2010 - 14:03
ti do una risposta banale,hai provato a pulirlo,pulire i contatti della batteria? A me ogni tanto si riavviava da solo,o lo trovavo spento,ma non mi è mai successo questo problema..
Inviato 18 febbraio 2010 - 08:13
se si spegne da solo basta mettere un pezzo di carta tra batteria e scocca in modo che venga premuta sui contatti, se si riavvia allora è un altro discorso...prova a resettare il cellulare e a fare pulizia sulla memory, magari formattando anche quella, salvati i dati + importanti con un backup, ma se puoi evita di salvare le cose diverse da contatti, messaggi e impostazioni (parlo del cel)...salva gli eseguibili dei programmi, le immagini, i video e la musica sul pc e poi, da cel formatta la memoria esterna, dopodichè formatta anche il cel cosi gli togli lo schifo che si è accumulato in tt il tempo che lo hai usato..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 21 febbraio 2010 - 09:27
Si, ti consiglio anche io di resettare, forse così risolverai il problema.
Inviato 21 febbraio 2010 - 10:10
PS: poi facci sapere se si è risolto..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità