Ciao a tt..ho un n78 con fw 21.002 e vorrei aggiornarlo tramite fota (xk con nsu ho avuto brutte esperienze)...xò, quando cerca aggiornamenti mi dice k nn ce ne sono, ma so k l'ultimo fw x l'n78 e il 31.xxx..........Cm mai?????
Pagina 1 di 1
Problema Fota N78
Inviato 16 febbraio 2010 - 12:45
aggiornalo con nsu...via fota è rischioso...se perde la connessione sn cavoli amari..!
cmq il tuo cel è brandizzato?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 16 febbraio 2010 - 12:52
Ma sei matto???? Una ho provato ad aggiornare con nsu un n73 e un'altra volta l'n95 8gb e tt e due le volte ha perso la connessione e h dovuto portare entrambe le volte i cell in garanzia!!! Cmq è sbrandizzato....
Inviato 16 febbraio 2010 - 18:28
Se non sbaglio il 31 era disponibile solo tramite NSU.
Io ho usato NSU e mai avuto problemi...che connessione usi??
Io ho usato NSU e mai avuto problemi...che connessione usi??
Inviato 17 febbraio 2010 - 08:20
io ho sempre aggiornato tramite nsu e mai 1 problema...nn so, forse il tuo programma ha difetti di installazione, provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
cmq wired is better, le cose senza fili sn molto + instabili..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 19 febbraio 2010 - 19:06
Thsignor, il 17/02/2010 - 21:09, ha scritto:
Uso la chiavetta della vodafone...
scusa ma non mi risulta che il firmware venga scaricato e installato in tempo reale nel senso che mentre scarica installa quindi il fatto che cade la connessione perchè hai la penna USB per internet è relativo...ti darà errore e ricomincerà a scaricare di nuovo il firmware...solo una volta completamente scaricato lo installa...il problema che te parli della caduta della connessione mi pare essere tra pc e cellulare...quindi che metodo usi per aggiornare...credo che sia solamente supportato il cavo USB in quanto il più sicuro e non necessita di periferiche wireless del cellulare...spiegati meglio che tipo di connessione cade...??? di che connessione parli....??? Ciao ciao...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità