Ma dopo anni che non lo uso mi trovo a dover valutare un suo possibile utilizzo.
Lo scopo è di poter usare lo stesso linguaggio sul cellulare Symbian 3rd su maemo (fose su WindowMobile) e su PC.
Per PC e probabilmente per Maemo nessun problema.
Il problema sorge come al solito con Symbian 3rd mi serve che siano in esecuzione almeno due programmini di cui uno richiede permessi per telefonare.
Rispetto ad annetti addietro: si riesce a creare un eseguibile xxx.sis tramite ensymble o atro (tenete presente che uso Linux).
Senza dover avere un UID come programmatore Nokia o "appartenere a qualche setta segreta" ?.
L'ultima volta che lò usato riuscivo a creare un xxx.sis ma non potevo abilitare i permessi e neppure passarlo al Symbian Signed.
E' cambiato qualcosa?.
Ultima domanda vedo che i rilasci di Python diventano sempre più lunghiiiiii......(Opps! come non detto appena rilasciate versione 2.0) secondo voi ci sarà futuro?.
Con ensymble 5ht edition e Python 1.9 si potrà?..
Oppure per non ammazzarsi con i xxxx.sis si riesce ad avere più di un eseguibile in funzione e potercisi spostare dall'uno al'altro?
(Per intenderci: chessò un programma "appuntamenti" e in contemporanea un programma "calcolatrice" che girano lanciati sempre da Python?)
Capisco che sarete annoiati a morte da ste domande....Ho provato a vedere nello storico ma trovo solo frammenti..e mezze risposte.
Mi basta un si se pò. E magari una vostra idea di come andrà a finire Symbian e Python.
Portate pazienza.......Grazie.
Messaggio modificato da lento il 16 febbraio 2010 - 11:54

Aiuto

Pubblicità