Pagina 1 di 1
Tavola Periodica
Inviato 16 febbraio 2010 - 10:21
Ciao a tutti gli sviluppatori.
Ho un Nokia 5800 XM no hack. Ultimamente ho notato che su Ovi Store c'è un programma delle tavola periodica degli elementi,ma purtroppo, oltre ad essere in lingua inglese (ma non è poi un gran problema) manca di alcune cosette.
Volevo chiedere a tutti voi sviluppatori,se potete creare un programma in .sis per S60 5th edition, basandovi sulla grafica di quella dell'Ovi Store,ma aggiungendo il Numero d'ossidazione di ogni singolo elemento. Per me è molto utile questo particolare che purtroppo non c'è su quella rilasciata da Ovi.
Spero che ci sia qualcuno di voi che possa svilupparla, grazie mille.
Ho un Nokia 5800 XM no hack. Ultimamente ho notato che su Ovi Store c'è un programma delle tavola periodica degli elementi,ma purtroppo, oltre ad essere in lingua inglese (ma non è poi un gran problema) manca di alcune cosette.
Volevo chiedere a tutti voi sviluppatori,se potete creare un programma in .sis per S60 5th edition, basandovi sulla grafica di quella dell'Ovi Store,ma aggiungendo il Numero d'ossidazione di ogni singolo elemento. Per me è molto utile questo particolare che purtroppo non c'è su quella rilasciata da Ovi.
Spero che ci sia qualcuno di voi che possa svilupparla, grazie mille.
Inviato 18 febbraio 2010 - 15:17
Interesserebbe anche a me, mi mandi un pm col nome del programma?
Inviato 18 febbraio 2010 - 15:21
Da un pò ne ho vista una del genere su mobile9 prova ad andare lì e cercarla fra il software....
non mi ricordo come si chiama, mi dispiace ma se mi ricordo lo scrivo!!!
Inviato 18 febbraio 2010 - 15:33
Inviato 18 febbraio 2010 - 15:35
haoll, il 18/02/2010 - 15:21, ha scritto:
Da un pò ne ho vista una del genere su mobile9 prova ad andare lì e cercarla fra il software....
Io ho provato a fare ricerche su internet ma senza alcun risultato positivo, trovo solo ed esclusivamente la tavola periodica dell'Ovi store (touch ovviamente). Uff.
Inviato 18 febbraio 2010 - 15:44
Inviato 18 febbraio 2010 - 17:46
Inviato 18 febbraio 2010 - 17:49
Niente, è uguale a quella, non c'è niente da fare.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità