Nokioteca [Nokia] Forum: Htc Desire (bravo) Eccolo Finalmente! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

• 8 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Htc Desire (bravo) Eccolo Finalmente!

#1 L   M@!K 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 02 febbraio 2009
  • Cellulare:GNex/iP4S
  • Firmware:Lumia/Tab Plus

Inviato 15 febbraio 2010 - 23:15

Rispetto ai primi rumors, il Bravo monterà tantissima Ram, e anche più del Nexus. Ma entriamo nel dettaglio:

Processore Qualcomm Snapdragon 1 GHz
Android™ 2.1
Interfaccia HTC Sense™
ROM: 512 MB
RAM: 576 MB
Dimensioni 119 x 60 x 11.9 mm
Peso 135 grammi
Display3.7″ AMOLED capacitivo WVGA 480 X 800
Pad Ottico
GPS
Sensore di prossimità
Sensore luce
G-Sensor
Busola digitale
Bluetooth® 2.1 con FTP/OPP per trasferimento files, A2DP per cuffie stereo wireless, PBAP
Wi-Fi® – IEEE 802.11 b/g
Jack audio 3.5 mm
Radio Fm
Standard Micro-USB
Camera – 5 megapixel color camera with auto focus and flashlight
Audio Playback: .aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma,
Registrazione Audio: .amr
Video Playback: .3gp, .3g2, .mp4, .wmv
Registrazione Video: .3gp
Batteria da 1400 mAh
MicroSD

Immagine Postata

In attesa dell’ufficialità di domani, possiamo quindi dire che il Bravo avrà di diverso interfaccia Sense, Pad Ottico, 576mb di Ram (contro i 512mb) e la Radio FM attiva, rispetto al Nexus One.

Fonte:Hdblog
0

#2 L   zenith601 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 luglio 2009
  • Cellulare:N97-HD2
  • Firmware:21.0.045

Inviato 16 febbraio 2010 - 07:08

Ottimo, potente ed elegante, ultima versione di Android ed interfaccia Sense.
Voglio soltanto vedere come si comporta il touch, gli ultimi modelli di HTC non hanno brillato come risposta.

Se le recensioni saranno come spero positive, direi che ho trovato il mio prossimo cellulare, in attesa che a fine anno arrivino i primi modelli con windows phone 7 o i nuovi terminali con MeeGo.
Si conoscono le possibili date di uscita? avevo sentito parlare di Marzo ma non so se sia stata confermata...

Messaggio modificato da zenith601 il 16 febbraio 2010 - 07:12

0

#3 L   zenith601 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 luglio 2009
  • Cellulare:N97-HD2
  • Firmware:21.0.045

Inviato 16 febbraio 2010 - 11:57

Ok, durante la conferenza di oggi HTC ha annunciato che i 3 nuovi modelli presentati (Legend, Desire e HD mini) saranno disponibili con vodafone da aprile.

Carina tra l'altro l'idea del HD Mini, sostanzialmente identico al HD2 ma piú compatto... considerato che molti hanno glissato sul HD2 per via delle dimensioni esose, potrebbe essere una buona idea.
0

#4 L   M@!K 

• Millennium Member

Inviato 16 febbraio 2010 - 12:29

Visualizza Messaggizenith601, il 16/02/2010 - 11:57, ha scritto:

Ok, durante la conferenza di oggi HTC ha annunciato che i 3 nuovi modelli presentati (Legend, Desire e HD mini) saranno disponibili con vodafone da aprile.

Carina tra l'altro l'idea del HD Mini, sostanzialmente identico al HD2 ma piú compatto... considerato che molti hanno glissato sul HD2 per via delle dimensioni esose, potrebbe essere una buona idea.

Io l'avevo detto che Nokia con sta cosa del Mini,avrebbe lanciato una sorta di "Moda" infatti adesso sono tutti dietro a produrre telefoni mini....xD
Comunque credo anch'io che sia un ottimo telefono questo Bravo/Desire che dir si voglia...
Ho il dubbio solo su una cosa,prima si parlava di registrazioni in Hd per questo telefono!...ma ora che è stato presentato...non se ne fa parola!,che abbiano tolto questa funzionalità???
0

#5 L   cesanellesen85 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28 ottobre 2008
  • Cellulare:nokia n85
  • Firmware:30.101

Inviato 16 febbraio 2010 - 15:03

Sarà indubbiamente il mio prossimo telefono! in effetti dei video in hd non s'è più sentito parlare, bhò.. comunque hd o no ad aprile penso di comprarmelo uguale. che vuol dire che sarà disponibile ad aprile con vodafone???
0

#6 L   M@!K 

• Millennium Member

Inviato 16 febbraio 2010 - 15:11

Che sarà venduto da Vodafone,o sotto contratto o comunque marchiato vodafone :)
0

#7 L   ® zio Tom ® 

• Millennium Member
  • Iscritto: 24 novembre 2006
  • Cellulare:iPhone 4
  • Firmware:iOS 4.3.3 JB

Inviato 16 febbraio 2010 - 18:16

Ha un Touch ed una reattività fantastici!
0

#8 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: SuperMod
  • Iscritto: 21 maggio 2006

Inviato 16 febbraio 2010 - 19:17

Visualizza Messaggi® zio Tom ®, il 16/02/2010 - 18:16, ha scritto:

Ha un Touch ed una reattività fantastici!

Speriamo perchè è uno dei motivi che mi hanno fatto abbandonare htc.....sia l'hero che il magic che ho avuto avevano un touch non troppo sensibile, ed altri utenti con hd2 lamentavano la stessa cosa....inoltre postai qui sul forum un video dei problemi al touch sul nexus one che spesso non rispondeva agli imput, quindi speriamo davvero che si siano dati una svegliata :D
0

#9 L   ® zio Tom ® 

• Millennium Member
  • Iscritto: 24 novembre 2006
  • Cellulare:iPhone 4
  • Firmware:iOS 4.3.3 JB

Inviato 17 febbraio 2010 - 12:13

Guarda tu stesso :mumble:

0

#10 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 17 febbraio 2010 - 12:43

Le preview e le recensioni erano ottime anche dei modelli da me citati, però poi dopo un lungo utilizzo i problemi cominciavano a saltar fuori :mumble:
0

#11 L   Lombo™ 

• Millennium Member
  • Iscritto: 19 novembre 2006
  • Cellulare:iP4&HD7
  • Firmware:5.0 JB & 7.5 DFT

Inviato 17 febbraio 2010 - 15:56

Visualizza Messaggi® zio Tom ®, il 17/02/2010 - 12:13, ha scritto:

Guarda tu stesso :)

"Performante" Immagine Postata
L'aggettivo sempre presente di telefonino.net è tornato a colpire :D

Comunque così di primo impatto non sembra niente male. Vedremo. Per ora l'unica cosa certa è che quei 4 tastini sono parecchio bruttarelli, sanno di povero..
0

#12 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 17 febbraio 2010 - 16:15

Visualizza MessaggiLombo™, il 17/02/2010 - 15:56, ha scritto:

Comunque così di primo impatto non sembra niente male. Vedremo. Per ora l'unica cosa certa è che quei 4 tastini sono parecchio bruttarelli, sanno di povero..

In effetti potevano utilizzare i tasti a sfioramento come nel milestone o nell' acer, ma probabilmente avevano già i vecchi progetti dell'hero e del nexus1
:D

0

#13 L   M@!K 

• Millennium Member

Inviato 17 febbraio 2010 - 16:16

Visualizza MessaggiLombo™, il 17/02/2010 - 15:56, ha scritto:

"Performante" Immagine Postata
L'aggettivo sempre presente di telefonino.net è tornato a colpire :)

No a me invece piace parecchio....resta da vedere il fatto del touch come dice enne,poi vabbè per quanto riguarda la qualità materiali HTC è una sicurezza,quindi stiamo tranquilli...e poi bè,l'os per ora è uno dei migliori,se non il migliore in circolazione ;)
Enne cosa intendi che avevano già i vecchi progetti del Hero e del N1?..cioè che c'entra con i tasti del Bravo? :D
PS: Che brutto il Mini! mamma mia,sembra un HD schiacciato,poi sul retro quelli viti in bella vista sono davvero oscene :D

Messaggio modificato da M@!K il 17 febbraio 2010 - 16:20

0

#14 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 17 febbraio 2010 - 16:24

Visualizza MessaggiM@!K, il 17/02/2010 - 16:16, ha scritto:

No a me invece piace parecchio....resta da vedere il fatto del touch come dice enne,poi vabbè per quanto riguarda la qualità materiali HTC è una sicurezza,quindi stiamo tranquilli...e poi bè,l'os per ora è uno dei migliori,se non il migliore in circolazione ;)
Enne cosa intendi che avevano già i vecchi progetti del Hero e del N1?..cioè che c'entra con i tasti del Bravo? ;)
PS: Che brutto il Mini! mamma mia,sembra un HD schiacciato,poi sul retro quelli viti in bella vista sono davvero oscene :)

Che magari ne avevano ancora a bizzeffe nei magazzini e ci hanno rimesso gli stessi di modo da non acquistarne altri....... :D Alla fine si fa economia su tutto :D
0

#15 L   Lombo™ 

• Millennium Member

Inviato 17 febbraio 2010 - 18:07

Ciò che non mi piace di HTC è che non fa in tempo ad affermarsi un modello che già ne arriva un altro.. Cioè con l'HD2 tutti a gridare al miracolo, e dopo pochissimi mesi già è roba vecchia.. Mi immagino chi ha speso 6-700€, non sarà felicissimo della cosa..
0

#16 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 18 febbraio 2010 - 02:43

Visualizza MessaggiLombo™, il 17/02/2010 - 18:07, ha scritto:

Ciò che non mi piace di HTC è che non fa in tempo ad affermarsi un modello che già ne arriva un altro.. Cioè con l'HD2 tutti a gridare al miracolo, e dopo pochissimi mesi già è roba vecchia.. Mi immagino chi ha speso 6-700€, non sarà felicissimo della cosa..

Non credo, alla fine uno ha windows mobile e l'altro ha android quindi sono differenti anche sul sistema operativo oltre che nelle caratteristiche.....io almeno non me la prenderei poichè è così che funziona il mercato della tecnologia.

PS il telefono è apparso su amazon tedesco al prezzo di 419 euro, ovviamente non viene citata la data di commercializzazione ;)
0

#17 L   SONICCO 

• Millennium Member
  • Iscritto: 18 gennaio 2006
  • Cellulare:n95 8gb

Inviato 18 febbraio 2010 - 13:32

Visualizza MessaggiLombo™, il 17/02/2010 - 18:07, ha scritto:

è quello che sto cercando di far capire io...poi mi venite a dire che c'è l'innovazionem ma in cosa?
ultimamente tutti sti terminali imho hanno leggermente rotto le scatole
htc hd 2...poi il nexus one...ora sto bravo...poi il mini...differenze?
htc non è nokia...nokia li crea per ogni fascia di clientela..htc no..tutti da 399 in poi
ma non solo htc,pure samsung ora si è presa sta smania di far uscire un terminale a velocità record
ora vediamo...domani htc zeus e samsung omnia power..e già che ci siamo un sony xperia x11 e motorola milestone2
0

#18 L   Lombo™ 

• Millennium Member

Inviato 18 febbraio 2010 - 14:03

Visualizza Messaggienne91, il 18/02/2010 - 02:43, ha scritto:

PS il telefono è apparso su amazon tedesco al prezzo di 419 euro, ovviamente non viene citata la data di commercializzazione :unsure:

Beh è un buon prezzo dai.. Ma non credo sarà confermato
0

#19 L   enne91 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria

Inviato 18 febbraio 2010 - 14:31

Visualizza MessaggiLombo™, il 18/02/2010 - 14:03, ha scritto:

Beh è un buon prezzo dai.. Ma non credo sarà confermato

Bah staremo a vedere....tanto non me lo prendo comunque :shifty: Ho trovato ormai troppo comodi i qwerty che difficilmente potrei farne a meno :thumbs:
0

#20 L   And80 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13 settembre 2009
  • Cellulare:SGS|Omnia7
  • Firmware:2.2.1|WP7

Inviato 22 febbraio 2010 - 15:46

Era più carino nelle prime presentazioni, comunque penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto.
Una cosa volevo sapere, che più che altro è uno sfizio... nei video dell'htc hd2 si vedono delle animazioni molto simpatiche legate al tempo (le nuvole sullo sfondo o il tergicristallo quando c'è la pioggia ecc...) ed ero convinto che fossero presenti nell'htc sense al di fuori del sistema operativo, ma nel desire non le ho viste in nessun video, non ci sono?
0

Condividi questa discussione:

• 8 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »