Ciao a tutti.
Ho preso il cover di colore bianco per il Nokia N96 e la ho portato al centro di assistenza, e ha detto che non può cambiarla perche non è originale. So che non è originale ma perche non mi può cambiarla?
Cosa c’è la differenza tra originale e non originale?
Pagina 1 di 1
Cover Originale O Non Originale Perche il centro nokia non può cambiarla?
Inviato 15 febbraio 2010 - 18:26
perchè la cover posteriore non originale in molti casi è priva dell'antenna GPS e dopo te torneresti all'assistanza dicendo che prima il telefono funzionava benissimo mentre adesso non ricevi più il segnale, quindi non vogliono correre dei rischi installando prodotti non originali
Messaggio modificato da pilgrim69 il 15 febbraio 2010 - 18:26
Inviato 17 febbraio 2010 - 08:36
inoltre le cover originali, molto spesso, presentano difetti e dopo hai difficoltà a premere i tasti o hai delle zone di cover nn perfettamente combacianti...inoltre, in caso tu dovessi ricorrere all'assistenza, vogliono la cover originale, con quella tarocca nn ti prendono in consegna il cel...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 17 febbraio 2010 - 20:20
lavoro in un nokia store.
è esattamente come descritto dagli altri utenti.
Non prendiamo in consegna terminali con pezzi di ricambio non originali, in quanto spesso e volentieri mancano parti / esistono parti danneggiate dagli accesori non originali.
Per noi ne deriva un rischio legale in quanto non possiamo prenderci la responsabilità dei problemi nei quali potrebbe incorrere la macchina non a causa nostra
è esattamente come descritto dagli altri utenti.
Non prendiamo in consegna terminali con pezzi di ricambio non originali, in quanto spesso e volentieri mancano parti / esistono parti danneggiate dagli accesori non originali.
Per noi ne deriva un rischio legale in quanto non possiamo prenderci la responsabilità dei problemi nei quali potrebbe incorrere la macchina non a causa nostra
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità