Nokioteca [Nokia] Forum: Handy Task Manager Problema - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Handy Task Manager Problema parte da solo

#1 L   Mosè '95 

• Millennium Member
  • Gruppo: Friend
  • Iscritto: 10 gennaio 2010
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:51.0.006 Lite

Inviato 15 febbraio 2010 - 14:33

Salve a tutti...avrei un problema al quanto fastidioso...ogni volta ke premo il tasto menù mi appare handy task manager...ma premo il tasto per mezzo secondo e invece se lo tengo premuto per di più entra nel menu...in poche parole si sono invertite le impostazioni...come devo fare?...può essere ke quanke programma vadi in conflitto con handy task manager?...nn ditemi di fare l'hard reset perchè poi me le installate vuoi di nuovo tutte le applicazioni...
0

#2 L   fargetta 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 19 novembre 2006
  • Cellulare:Arc S

Inviato 16 febbraio 2010 - 04:30

Visualizza MessaggiMose5800, il 15/02/2010 - 14:33, ha scritto:

Salve a tutti...avrei un problema al quanto fastidioso...ogni volta ke premo il tasto menù mi appare handy task manager...ma premo il tasto per mezzo secondo e invece se lo tengo premuto per di più entra nel menu...in poche parole si sono invertite le impostazioni...come devo fare?...può essere ke quanke programma vadi in conflitto con handy task manager?...nn ditemi di fare l'hard reset perchè poi me le installate vuoi di nuovo tutte le applicazioni...

ciao! Io ho handy task manager e mi trovo da Dio, ma solo questo...... x me va' in conflitto.....fai sapere ciao fabio
0

#3 L   Mosè '95 

• Millennium Member

Inviato 16 febbraio 2010 - 09:48

risolto era un un programma...ora se riesci ad aiutarmi ho altri due problemi...ho installato la home della vodafone sul cell ho fatto l'hard reset e ho reinstallato la home sulla memory senza farci caso...poi notavo ke avevo poca ram e allora ho installato la home sul cell ma nn cambia nulla !!...prima avevo 40mb adex ne ho 27 e solo se rimetto la home base ne ho di nuovo 40...questo era uno...poi un'altro ke ho installato un programma inutile da 2mb (si è installato da solo sulla memoria del cell) nn riesco più a toglierlo...anke con l'hard reset è rimasto installato...
qualche consiglio??
0

#4 L   fargetta 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 19 novembre 2006
  • Cellulare:Arc S

Inviato 16 febbraio 2010 - 14:16

Visualizza MessaggiMose5800, il 16/02/2010 - 09:48, ha scritto:

risolto era un un programma...ora se riesci ad aiutarmi ho altri due problemi...ho installato la home della vodafone sul cell ho fatto l'hard reset e ho reinstallato la home sulla memory senza farci caso...poi notavo ke avevo poca ram e allora ho installato la home sul cell ma nn cambia nulla !!...prima avevo 40mb adex ne ho 27 e solo se rimetto la home base ne ho di nuovo 40...questo era uno...poi un'altro ke ho installato un programma inutile da 2mb (si è installato da solo sulla memoria del cell) nn riesco più a toglierlo...anke con l'hard reset è rimasto installato...
qualche consiglio??

ciao gaurda mi spiace tantissimo ma x questi 2 problemi ti devi rivolgere a chi e' piu' esperto di me, nn vorrei dirti cavolate che poi fai peggio... fai sapere ciao fabio
0

#5 L   Mosè '95 

• Millennium Member

Inviato 16 febbraio 2010 - 15:06

aspetterò altri consigli...
0

#6 L   pierato 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 09 luglio 2009
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 16 febbraio 2010 - 15:28

@ Mosé: una home alternativa extra firmware é come un'applicazione aperta.
Più é ricca di dettagli, widgets e menate varie più "pesa" sulla RAM e rallenta sia il boot che il telefono in generale.
Quindi é normale che con la home Vodafone attiva (indipendentemente da dove é installata) il telefono abbia meno RAM a disposizione.
Per quanto riguarda il programma scrauso che non riesci a installare: quale é e da dove viene?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#7 L   Mosè '95 

• Millennium Member

Inviato 17 febbraio 2010 - 18:43

per il programma ho risolto...la home niente...ho pochissima ram!!...eppure prima del reset mi cambiava di 1mb ora di anke 20mb!! nn riesco a tenere neanke xplore e ovi maps assieme...una volta tenevo ovi maps xplore assassin's creed lettore musicale e nn mi dava problemi...
0

#8 L   pierato 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 09 luglio 2009
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 17 febbraio 2010 - 19:06

Visualizza MessaggiMose5800, il 17/02/2010 - 18:43, ha scritto:

per il programma ho risolto...la home niente...ho pochissima ram!!...eppure prima del reset mi cambiava di 1mb ora di anke 20mb!! nn riesco a tenere neanke xplore e ovi maps assieme...una volta tenevo ovi maps xplore assassin's creed lettore musicale e nn mi dava problemi...

Non saprei che dirti: 20 mega per una home sarebbero troppi! Sicuro che la home non si tiri dietro qualcos'altro?
Il task manager non ti segnala niente di anomalo con la home applicata?
0

#9 L   Mosè '95 

• Millennium Member

Inviato 18 febbraio 2010 - 18:20

mi piace smanettare con il pc ma nn il cell vado fino a un certo limite quindi nn ho guardato i processi...e sinceramente nn ne ho voglia...però handy task manager mi segnala schermata iniziale come il solito è tutto normale...solo ke vedo poca ram libera e poi il cell va più lento...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1