Nokioteca [Nokia] Forum: Altoparlanti N78 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Altoparlanti N78

#1 L   oscar.ferrarif1 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 gennaio 2010
  • Cellulare:E7

Inviato 15 febbraio 2010 - 13:22

Buongiorno.
Volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come mai ad un certo punto della chiamata in vivavoce, gli altoparlanti non trasmettevano più la voce, però le suonerie e gli altri suoni funzionano!..anche passando dal vivavoce a telefono normale è tutto ok ma facendo al contario la voce si sente ma è impercettibile! :lmaosmiley:
Sono le stesse altoparlanti o sono diverse?posso trovarle in vendita da poterle sostituire io?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
0

#2 L   King D 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10 gennaio 2009
  • Cellulare:Nokia N78
  • Firmware:12.046

Inviato 15 febbraio 2010 - 17:45

Stesso problema. Solo che a me un altoparlante è morto proprio....
0

#3 L   oscar.ferrarif1 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 15 febbraio 2010 - 19:15

Ciao King!!...stessa cosa anche a te? ..spero ci sia qualcuno che ci può dare consigli, perche ho sentito dire che al centro nokia(fuori garanzia) costa sulle 50-60€ :angel: ....una vergnogna!!
A I U T O !!!
0

#4 L   Maxxwell 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 giugno 2009
  • Cellulare:Nokia N8
  • Firmware:S^4 Xeon 2.4.1

Inviato 19 febbraio 2010 - 19:23

Visualizza MessaggiKing D, il 15/02/2010 - 17:45, ha scritto:

Stesso problema. Solo che a me un altoparlante è morto proprio....

l'altoparlante morto è quello di sinistra....??? e questo muore solo durante il vivavoce...??? Comunque avete regolato il volume delle casse durante la chiamata...??? perchè queste durante la chiamata non usano lo stesso livello sonoro del sistema....ciao ciao... :thumbs: :thumbs: :thumbs:
0

#5 L   oscar.ferrarif1 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 22 febbraio 2010 - 13:15

Visualizza MessaggiMaxxwell, il 19/02/2010 - 19:23, ha scritto:

l'altoparlante morto è quello di sinistra....??? e questo muore solo durante il vivavoce...??? Comunque avete regolato il volume delle casse durante la chiamata...??? perchè queste durante la chiamata non usano lo stesso livello sonoro del sistema....ciao ciao... :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Esattamente Maxxwell!ho cambiato l'altoparlante in alto a destra e funziona corretamente, quello in basso a sinistra funziona perchè si sentono suonerie e quando metto in vivavoce si sente anche il classico "tuuutuu" ma appena inizia la conversazione, sento la voce solo da quello in alto!!!
Sapresti darmi una mano, per cortesia? Grazie 1000
0

#6 L   Maxxwell 

• Senior Member

Inviato 22 febbraio 2010 - 13:57

Visualizza Messaggioscar.ferrarif1, il 22/02/2010 - 13:15, ha scritto:

Esattamente Maxxwell!ho cambiato l'altoparlante in alto a destra e funziona corretamente, quello in basso a sinistra funziona perchè si sentono suonerie e quando metto in vivavoce si sente anche il classico "tuuutuu" ma appena inizia la conversazione, sento la voce solo da quello in alto!!!
Sapresti darmi una mano, per cortesia? Grazie 1000

leggi
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
...è un mio post che scrissi all'epoca quando scoprii questo bug presente su tutti i firmware dal 12.046 al 30.011...ciao ciao...spero che la spiegazione sia chiara... :thumbs: :thumbs: :thumbs:
0

#7 L   oscar.ferrarif1 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 22 febbraio 2010 - 21:22

Visualizza MessaggiMaxxwell, il 22/02/2010 - 13:57, ha scritto:

leggi
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
...è un mio post che scrissi all'epoca quando scoprii questo bug presente su tutti i firmware dal 12.046 al 30.011...ciao ciao...spero che la spiegazione sia chiara... :D ;) :D

Hai ragione!! ho provato e funziona!!per fortuna perchè stavo per spendere soldi ancora per cambiare l'altoparlante!! grazie mille!!
Ma secondo te non è possibile sistemare questo problema??sei riuscito a scoprire come si fa? non è possibile avere un telefono cosi!! l'ho aggiornato da poco alla 30.00... ma lo fa ugualmente!! che noia
Ciao Maxxwell! spero tu possa rispondermi anche a questo quisito!!
0

#8 L   Maxxwell 

• Senior Member

Inviato 04 marzo 2010 - 16:37

Visualizza Messaggioscar.ferrarif1, il 22/02/2010 - 21:22, ha scritto:

Hai ragione!! ho provato e funziona!!per fortuna perchè stavo per spendere soldi ancora per cambiare l'altoparlante!! grazie mille!!
Ma secondo te non è possibile sistemare questo problema??sei riuscito a scoprire come si fa? non è possibile avere un telefono cosi!! l'ho aggiornato da poco alla 30.00... ma lo fa ugualmente!! che noia
Ciao Maxxwell! spero tu possa rispondermi anche a questo quisito!!

Credo sia proprio un bug come altri del resto dei firmware Nokia anche la 30.011 ha questo difetto....bisognerebbe farlo presente alla Nokia stessa e sperare che rilascino un nuovo firmware con questa modifica corretta...ciao ciao... :incazzato: :incazzato: :incazzato:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1