Di solito non uso btconsole, ma per fare delle prove la trovo utile perché immediata e non devo caricare uno script e lanciarlo.
Ma è possibile non si possa richiamare un comando già dato? La usavo anni fa (sul 6600) e mi pareva bastasse risalire col cursore per riutilizzare la riga...
Si può fare solo copia/incolla (e ctrl-V non funziona, ma solo da menù 'incolla su host'??)
Grazie!
Pietro
Pagina 1 di 1
Domanda Elementare Come richiamare il previous command in btconsole?
Inviato 15 febbraio 2010 - 15:33
pimol, il 15/02/2010 - 13:08, ha scritto:
Di solito non uso btconsole, ma per fare delle prove la trovo utile perché immediata e non devo caricare uno script e lanciarlo.
Ma è possibile non si possa richiamare un comando già dato? La usavo anni fa (sul 6600) e mi pareva bastasse risalire col cursore per riutilizzare la riga...
Si può fare solo copia/incolla (e ctrl-V non funziona, ma solo da menù 'incolla su host'??)
Grazie!
Pietro
Grazie!
Pietro
Prova a fare CTRL+P o cose del genere...mi pare si potesse tranquillamente! Prova a fare HELP
Inviato 28 febbraio 2010 - 14:36
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità