E' possibile caricare le foto direttamente dal nokia N78?
Lo dico perchè ho l'applicazione Facebook mobile m per mandare le foto mi chiede di inviare un mms o una mail, mo non ricordo... esistono programmi per ovviare a questo problema?
Pagina 1 di 1
N78 E Facebook è possibile caricare foto direttamente dal cellulare?
Inviato 19 febbraio 2010 - 19:28
King D, il 14/02/2010 - 17:36, ha scritto:
E' possibile caricare le foto direttamente dal nokia N78?
Lo dico perchè ho l'applicazione Facebook mobile m per mandare le foto mi chiede di inviare un mms o una mail, mo non ricordo... esistono programmi per ovviare a questo problema?
non ci ho mai fatto caso...ora che posso provo e ti faccio sapere...ciao ciao...
Inviato 13 marzo 2010 - 15:55
Maxxwell, il 19/02/2010 - 19:28, ha scritto:
non ci ho mai fatto caso...ora che posso provo e ti faccio sapere...ciao ciao...

c'é un programmino da scaricare e installare che si chiama "FB plug-in". Lo potrai trovare direttamente nella sezione download del cell che ti indirizza sul sito della nokia. Inserisci la parola facebook nello spazio ricerca e vi salterà fuori l'applicazione da scaricare e installare. Questo ti permetterà di avere l'opzione direttamente sulla barra laterale della foto scattata. buon lavoro. Ciao
Inviato 01 aprile 2010 - 17:02
beangy, il 13/03/2010 - 16:55, ha scritto:
c'é un programmino da scaricare e installare che si chiama "FB plug-in". Lo potrai trovare direttamente nella sezione download del cell che ti indirizza sul sito della nokia. Inserisci la parola facebook nello spazio ricerca e vi salterà fuori l'applicazione da scaricare e installare. Questo ti permetterà di avere l'opzione direttamente sulla barra laterale della foto scattata. buon lavoro. Ciao
puoi andare a facebook attraverso opera mobile scrivi facebook effettui il login e facebook è uguale a quello del pc e puoi fare comodamente cio che vuoi
PROVALO FUNZIONA BENISSIMO
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità