come richiesto dall'utente paxitis che non riusciva a scaricare il fw 40 con navifirm. lo ho uppato personalemnte su megaupload ecco a te
Pagina 1 di 1
Download Fw V40 Impossibile
Inviato 14 febbraio 2010 - 15:41
Ciao a tutti, è più di un giorno che lancio e rilancio l'aggiornamento tramite NSU e puntualmente dopo un bel pò circa 20/30 min viene fuori un messaggio che dice:
Impossibile scaricare l'aggiornamento , sono stati effettuati tre tentativi di download senza successo e il download + è stato interrotto.
Qualcosa di simile... in pratica il download parte scarica qualche mega poi si blocca e riparte il max che sono riuscito a scaricare è 27MB di 137,6 dopo mezzora...
Non vi sembra un pò lento? Ho provato a disabilitare antivirus e firewall ho rilanciato l'aggiornamento in questo preciso instante sono a 35MG speriamo non si blocchi.
Avete consigli?? Grazie
Impossibile scaricare l'aggiornamento , sono stati effettuati tre tentativi di download senza successo e il download + è stato interrotto.
Qualcosa di simile... in pratica il download parte scarica qualche mega poi si blocca e riparte il max che sono riuscito a scaricare è 27MB di 137,6 dopo mezzora...
Non vi sembra un pò lento? Ho provato a disabilitare antivirus e firewall ho rilanciato l'aggiornamento in questo preciso instante sono a 35MG speriamo non si blocchi.
Avete consigli?? Grazie
Inviato 14 febbraio 2010 - 16:25
niente da fare 58MB e basta..... cosa posso fare? ma il FW di Navifirm come si installa?
- ← Sistema Non Ufficiale Di Segnalazione Dei Bug
- [5800] Firmware
- Il Telono Si Spegne Quando Ricevo Una Chiamata →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità