Possiedo un nokia 5530 da circa due settimane. Da 5 giorni a questa parte ha iniziato a spegnersi immediatamente alla ricezione o all'invio di chiamate. Non capisco cosa possa essere anche perchè SMS e Wi-Fi funzionano. Per di più ho scoperto che collegando l'auricolare al cellulare è possibile inviare e ricevere chiamate senza problemi. Ho gia provato a aggiornare e fare un hard reset ma niente da fare, continua a spegnersi. Qualcuno ha una soluzione o lo devo portare a aggiustare?
Pagina 1 di 1
Aiuto Chiamate inspiegabile
#2
Inviato 14 febbraio 2010 - 15:51
Bhè. se hai fatto già un reset non hai altra scelta, solo che però è strano che con l'auricolare ti fa rispondere e non succede nulla mentre senza ti si spegne.
#3
Inviato 14 febbraio 2010 - 19:41
infatti...è quello che volevo capire...ho visto che è un problema comune a un po di persone magari qualcuno l'aveva risolto
#4
Inviato 16 febbraio 2010 - 20:44
Se non hai trovato nulla qui sul forum inerente al tuo problema ti consiglio di usare google a questo punto.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto













Pubblicità