Pagina 1 di 1
Spariscono Soldi Dal Telefono...qualcuno Mi Sa Aiutare?
Inviato 13 febbraio 2010 - 20:51
ciao a tutti e mezza giornata che scalano soldi senza che io faccio qualkosa e molto strano...io ho la wind e nei dati a pacchetto c'è wind web capita certe volte che mi collego cn il wi-fi però poi si connette a wind web e si fregano soldi...qualcuno mi sa dire come posso fare tipo per bloccare la connessione con la wind??? grazie a tutti
Inviato 16 febbraio 2010 - 20:55
salvo_94, il 13/02/2010 - 20:51, ha scritto:
ciao a tutti e mezza giornata che scalano soldi senza che io faccio qualkosa e molto strano...io ho la wind e nei dati a pacchetto c'è wind web capita certe volte che mi collego cn il wi-fi però poi si connette a wind web e si fregano soldi...qualcuno mi sa dire come posso fare tipo per bloccare la connessione con la wind??? grazie a tutti 
Bè se proprio non la usi la connessione wind web cambiali le impostazioni in modo che non riesca a connetersi tipo metti numeri a casa o siti falsi ecc mi sono spiegato?
Inviato 16 febbraio 2010 - 23:03
Inviato 06 marzo 2010 - 10:30
cancella il profilo web Wind dalle impostazioni delle connessioni!
Inviato 06 marzo 2010 - 10:35
o li cancelli, oppure se non erro l'altro consiglio che ti è stato dato è quelo di cambiare anche solo con una lettera il sito presente nel punto di accesso. A volte, magari quando si toglie e si reinserisce la scheda vengono configurati automaticamente i punti di accesso, se li vuoi tenere perchè potrebbero sempre servire se hai per esempio un punto di accesso con all'interno come sito web.wind.it (è solo un esempio), ti basta mettere web.wind.its (con quella esse non si riesce a connettere), poi se ti serve usarlo lo hai già pronto, ti basta togliere la esse e sei a posto
Inviato 09 marzo 2010 - 17:43
Anche io ti consiglio di cancellare il profilo wind,oppure puoi fare anche un altra cosa:
recati in Menù->web e appena si apre la pagina principale,vai su opzioni->impostazioni->generali e in punto di accesso,seleziona la voce"avvisa sempre" e ,modifica anche la pagina iniziale che dovrebbe essere quella della wind e magari metti quella di google o msn.Fatto ciò fai sì che quando accedi al web ti chiederà sempre da quale punto di accesso vuoi collegarti alla rete.Ciaoo
P.S.:Io ti ho scritto questa miniguida navigando all'interno del menù del mio n95 ma credo che sarà lo stesso il menù del tuo n79
recati in Menù->web e appena si apre la pagina principale,vai su opzioni->impostazioni->generali e in punto di accesso,seleziona la voce"avvisa sempre" e ,modifica anche la pagina iniziale che dovrebbe essere quella della wind e magari metti quella di google o msn.Fatto ciò fai sì che quando accedi al web ti chiederà sempre da quale punto di accesso vuoi collegarti alla rete.Ciaoo
P.S.:Io ti ho scritto questa miniguida navigando all'interno del menù del mio n95 ma credo che sarà lo stesso il menù del tuo n79
Messaggio modificato da dj stewie il 09 marzo 2010 - 17:44
Inviato 09 marzo 2010 - 18:38
Hmmm..per caso usi anche il gps??Se si devi togliere l'impostazione "Basato sulla rete"
Inviato 11 marzo 2010 - 22:27
Este, il 09/03/2010 - 18:38, ha scritto:
Hmmm..per caso usi anche il gps??Se si devi togliere l'impostazione "Basato sulla rete"
si e adesso con il gps non mi da automaticamente la posizione attuale ci devo fare prendere prima il segnale dal gps e poi vado su mappe e li va bene...devo fare tutto manualmente...sapete come si fa a fare fare tutto al cell??
- ← Tutorial Per Certificare Con Symbiansigned
- Programmi per Symbian S60 3rd Edition
- Smartcam - Telefono Come Webcam (freeware) →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità