Ho cercato su internet la soluzione ma per ora non l'ho trovata,mi spiego subito ho scaricato Nokia map loader, installato correttamente, quando lo lancio mi da questo errore, " another instance of nokia maps updater or nokia map loader is already running to run map loader please close the other program first and then try again " il mio sistema operativo è window 7 ultimate, ho provato a cambiare la compatibilità con tutti i sistemi presenti nell'elenco ma non ho risolto nulla, e girando per i vari forum sembra che sia capitato solo a me, chi ha un idea xchè cio accade?
Pagina 1 di 1
Nokia Map Loader con window 7 ultimate
Inviato 17 febbraio 2010 - 11:13
A me accade una cosa del genere quando tengo aperto ovi suite e provo a far partire nokia map loader dal nokia pc suite...
Inviato 17 febbraio 2010 - 11:56
@giuseppewa: per caso hai OVI Suite installata sul pc?
Vi spiego:
OVI Suite si avvia in autorun allo start up di winzozz e contiene un map Loader (diverso ma il processo é il medesimo).
Il computer lo riconosce come attivo sia con la Suite in background sia se é stata usata come capitato a dawidesk perché il processo rimane comunque attivo.
Le soluzioni sono due:
-disabilitare l'autorun di Ovi Suite e chiudere manualmente il processo dopo averla usata;
-usare in altrenativa il loader di OVI Suite (che tra l'altro mostra anche lo stato delle mappe e voci già caricate sul telefono).
Vi spiego:
OVI Suite si avvia in autorun allo start up di winzozz e contiene un map Loader (diverso ma il processo é il medesimo).
Il computer lo riconosce come attivo sia con la Suite in background sia se é stata usata come capitato a dawidesk perché il processo rimane comunque attivo.
Le soluzioni sono due:
-disabilitare l'autorun di Ovi Suite e chiudere manualmente il processo dopo averla usata;
-usare in altrenativa il loader di OVI Suite (che tra l'altro mostra anche lo stato delle mappe e voci già caricate sul telefono).
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità