Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia Map Loader - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia Map Loader con window 7 ultimate

#1 L   giuseppewa 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 maggio 2007
  • Cellulare:nokia 6600

Inviato 13 febbraio 2010 - 16:25

Ho cercato su internet la soluzione ma per ora non l'ho trovata,mi spiego subito ho scaricato Nokia map loader, installato correttamente, quando lo lancio mi da questo errore, " another instance of nokia maps updater or nokia map loader is already running to run map loader please close the other program first and then try again " il mio sistema operativo è window 7 ultimate, ho provato a cambiare la compatibilità con tutti i sistemi presenti nell'elenco ma non ho risolto nulla, e girando per i vari forum sembra che sia capitato solo a me, chi ha un idea xchè cio accade?
0

#2 L   dawidesk 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 06 febbraio 2010
  • Cellulare:5230
  • Firmware:V 21.0.004

Inviato 17 febbraio 2010 - 11:13

A me accade una cosa del genere quando tengo aperto ovi suite e provo a far partire nokia map loader dal nokia pc suite...
0

#3 L   pierato 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 09 luglio 2009
  • Cellulare:droidino
  • Firmware:cgm-7.2.0-rc0

Inviato 17 febbraio 2010 - 11:56

@giuseppewa: per caso hai OVI Suite installata sul pc?

Vi spiego:
OVI Suite si avvia in autorun allo start up di winzozz e contiene un map Loader (diverso ma il processo é il medesimo).
Il computer lo riconosce come attivo sia con la Suite in background sia se é stata usata come capitato a dawidesk perché il processo rimane comunque attivo.
Le soluzioni sono due:
-disabilitare l'autorun di Ovi Suite e chiudere manualmente il processo dopo averla usata;
-usare in altrenativa il loader di OVI Suite (che tra l'altro mostra anche lo stato delle mappe e voci già caricate sul telefono).
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1