Nokioteca [Nokia] Forum: Animazioni (file Gif) Lente... - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Animazioni (file Gif) Lente... un problema solo mio?

#1 L   winchester1992 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 10 febbraio 2010
  • Cellulare:n85

Inviato 12 febbraio 2010 - 11:08

allora ho comprato un n85, lo provo per un pò e come primo impatto, devo dire che non ne sono stato pienamente convinto :mumble: ...dopo un pò (sono orami due mesi che lo posseggo) mi sono abituato elle nuove ''modalità d'uso'' (non sapevo come funzionavano alcune cose, e perciò pensavo fossero tutti problemi del cell B) ). ora a distanza di quei 60 giorni posso lamentarmi solamente della galleria e dello scricchiolio che c'è quando premo un tasto (scegli, cornetta verde o rossa, indietro) o faccio pressione sulla cover che ricopre la batteria. B)
per lo scricchiolio, penso che cambiando tutta la cover, con un altra nuova, il problema si risolverebbe... :mumble:
per la galleria invece... è da un pò che ci lavoro, ma niente... B)
ogni animazione (file gif) mi viene visualizzata a scatti (i video, al contrario si vedono benissimo). pensando fosse un problema di micro sd, provo a fare uno scambio con un mio collega (a cui prima avevo inviato l'animazione e che a lui si vede normalmente), ma una volta inserita la SUA micro sd, l'immagine continua ad andare a scatti...
provo allora a formattarla da cell, ma il problema continua...
faccio un reset completo, me nulla...cosa posso fare ancora?
0

#2 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 16 febbraio 2010 - 08:19

dipende dai cel...ad esempio sul mio le vedo a velocità innaturale..! :thumbs: e poi nn mi sembra un problema grave...anche se si vedono un po' lente nn succede nulla.!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   winchester1992 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 17 febbraio 2010 - 17:05

Visualizza MessaggivinceN70, il 16/02/2010 - 08:19, ha scritto:

dipende dai cel...ad esempio sul mio le vedo a velocità innaturale..! :blink: e poi nn mi sembra un problema grave...anche se si vedono un po' lente nn succede nulla.!

scusa ma te che telefono hai? NON un n85 penso!!!
ok, stabilito che non è un problema grave, tenevo a sapere se era un problema solamente mio o di tutti i possessori di questo cell...
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 18 febbraio 2010 - 08:42

si nn ho un N85, cmq è molto relativa la storia delle gif, sull'N70 andavano lente, sull'e71 vanno trp veloci...nn so da cosa possa dipendere questo fatto, cmq ti ho solo voluto tranquillizzare... :crying_anim02:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#5 L   winchester1992 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 18 febbraio 2010 - 17:18

Visualizza MessaggivinceN70, il 18/02/2010 - 08:42, ha scritto:

si nn ho un N85, cmq è molto relativa la storia delle gif, sull'N70 andavano lente, sull'e71 vanno trp veloci...nn so da cosa possa dipendere questo fatto, cmq ti ho solo voluto tranquillizzare... ;)

ma infatti mi hai tranquillizzato!!!!
grazie a questa informazione sono venuto a sapere che il problema delle gif, è piuttosto diffuso...
ora volevo sapere se per l'n85 ''il problema'' è solo mio o di tutti...
0

#6 L   Delios 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10 aprile 2007

Inviato 19 marzo 2010 - 15:38

Visualizza MessaggivinceN70, il 18/02/2010 - 08:42, ha scritto:

si nn ho un N85, cmq è molto relativa la storia delle gif, sull'N70 andavano lente, sull'e71 vanno trp veloci...nn so da cosa possa dipendere questo fatto, cmq ti ho solo voluto tranquillizzare... :)

a me sull n85 si vedono a velocità normale alcune, troppo veloci altre, penso dipenda anke da gif a gif
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1