Nokioteca [Nokia] Forum: Ragazzi! Video Nel 5530! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ragazzi! Video Nel 5530!

#1 L   Marto73 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 gennaio 2010
  • Cellulare:5530
  • Firmware:20.0.080

Inviato 11 febbraio 2010 - 19:41

Ragazzi, il mio 5530, ultimo firmware (20.0.080), NO BRAND, 0 difetti, mi da uno srano problema. ;)
I video che faccio dal telefono si riproducono perfettamente, i video gia messi si vedono perfettamente, ma se vado a caricare qualsiasi video .mp4 mi da questo errore:
"Impossibile riprodurre clip audio o video. Provare a riprodurre parzialmente", e parte l'audio, senza le immagini del video.
Cosa posso fare??? Grazie a tutti! :thumbs:
0

#2 L   Begie 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 27 dicembre 2009
  • Cellulare:Nokia 5530

Inviato 12 febbraio 2010 - 16:58

Visualizza MessaggiMarto73, il 11/02/2010 - 19:41, ha scritto:

Ragazzi, il mio 5530, ultimo firmware (20.0.080), NO BRAND, 0 difetti, mi da uno srano problema. ;)
I video che faccio dal telefono si riproducono perfettamente, i video gia messi si vedono perfettamente, ma se vado a caricare qualsiasi video .mp4 mi da questo errore:
"Impossibile riprodurre clip audio o video. Provare a riprodurre parzialmente", e parte l'audio, senza le immagini del video.
Cosa posso fare??? Grazie a tutti! :)

Non c'entrano niente gli aggiornamenti o se sia brand o meno.
Il realplayer del 5530 legge solo determinati file .mp4 (che è il formato con cui fa i video appunto) e 3gp.
Su questa stessa sezione c'è una guida (fatta da me ) che ti permettere di convertire qualunque file video in .mp4 per il tuo 5530.
Sò che è davvero stressante come cosa ma è l'unico modo.
;)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1