come ho già scritto in un altro topic, un utente ha realizzato un sistema di tracciamento dei bug, valido per tutti i cellulari Nokia.
Scrivo in quest'area, in quanto possessore di un 5800 e mi rivolgo agli amministratori, per valutare se segnalare la cosa in modo più ampio a tutti gli utenti del forum.
Ho segnalato questo sistema al moderatore dello staff Nokia del forum del Regno Unito, che ha valutato positivamente il progetto, assicurandomi che lo segnalerà ai settori di Nokia preposti.
Credo che per noi sia una grande opportunità, per segnalare i bug riscontrati o effettuare richieste di miglioria dei prodotti in nostro possesso.
Quindi, invito tutti a fare un salto al sito: dev.an3k.de/bugtracker/main_page.php
A valle dell'iscrizione è possibile filtrare un progetto di vostro interesse (es. 5800 XM), verificare le segnalazioni già inserite, eventualmente arricchendole con ulteriori dettagli o considerazioni, oppure crearne di nuove.
Spero che l'adesione sia elevata, visto che in questi giorni probabilmente lo staff di Nokia alzerà i riflettori sul progetto, decidendone probabilmente le sorti.
Sperando di aver fatto cosa gradita.
Un saluto,
L
Messaggio modificato da larryvincent il 11 febbraio 2010 - 17:07

Aiuto

Pubblicità