stamattina mi è stato recapitato un N93 (quello vecchio non l' "i"), cosi dopo l'N70, l'N73 e l'N91 finalmente è arrivato anche il celeberrimo N93! prima impresssione: madonna quant'è grosso! non lo immaginavo cosi possente...
Pagina 1 di 1
Nuovo Arrivato In Famiglia! discussione generale sulle prestazioni dell'N93
Inviato 10 febbraio 2010 - 16:38
ciao a tutti!
stamattina mi è stato recapitato un N93 (quello vecchio non l' "i"), cosi dopo l'N70, l'N73 e l'N91 finalmente è arrivato anche il celeberrimo N93! prima impresssione: madonna quant'è grosso! non lo immaginavo cosi possente...
cmq navigando nei menù e cercando di testarne le prestazioni vedo che è abbastanza veloce nonostante l'età, le operazioni di copiatura e di trasferimento le fa abbastanza velocemente, l'unico neo che ho riscontrato è l'instabilità della wlan, cosa da poco ma che si vede...ora, mi appello ai possessori di questo mattone, non che pietra miliare della storia dei cellulari, che gli avete fatto dentro? cose migliorabili? navigatori compatibili? pecche di cui vi siete accorti? postate tutto ciò che avete riscontrato in questi anni di utilizzo, naturalmente metterò aggiornamenti anch'io su ciò che vedo..!
so che nn siamo in tanti ad averlo ma sono fiducioso! ciauuuuu
Inviato 11 febbraio 2010 - 08:31
aggiornamento:
difficoltà ad installare l'hack pre2008 in quanto non c'è la cartella c\sys\bin e quindi non si sa dove mettere i files estratti...alcuni bug riscontrati all'inizio quali: il browser che si impalla mentre cerca i punti di accesso (risolto con aggiornamento), non tiene in memoria il testo copiato nei messaggi (devo ancora risolvere) e, ma questo è normale, la facilità con cui arriva a dirti "memoria piena chiudere qualche applicazione" quando stai su internet, quindi usare pagine web leggere...
le applicazioni si installano con facilità lo stesso, basta mettere indietro la data, inoltre sono simili a quelle dell'N73 (sono symbian simili), inoltre ha una discreta velocità nello scroll delle pagine web (va + veloce del mio e71!), foto ok molto ottimizzato, peccato che l'applicazione fotocamera rimanga in background a volte...
devo ancora provare ad installarci su il tomtom6, ma provvederò a breve, e la durata della batteria supera i 2gg con facilità secondo stime a occhio...
difficoltà ad installare l'hack pre2008 in quanto non c'è la cartella c\sys\bin e quindi non si sa dove mettere i files estratti...alcuni bug riscontrati all'inizio quali: il browser che si impalla mentre cerca i punti di accesso (risolto con aggiornamento), non tiene in memoria il testo copiato nei messaggi (devo ancora risolvere) e, ma questo è normale, la facilità con cui arriva a dirti "memoria piena chiudere qualche applicazione" quando stai su internet, quindi usare pagine web leggere...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 02 marzo 2010 - 11:15
nuovi aggioramenti: tomtom6 compatibile e funzionante (ma solo con schermo in verticale che se no si impalla) e batteria che dura 2gg massimo...
la prima stima era ottimistica..! confermato che funzionano la gran parte dei programmi compatibili per N73 come irremote...
ads provo a mettere su il garmin..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità