Nokioteca [Nokia] Forum: Aiutatemi....problema Insolito, Sono Disperato - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiutatemi....problema Insolito, Sono Disperato

#1 L   ultimol 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 febbraio 2010
  • Cellulare:nokia n73

Inviato 09 febbraio 2010 - 23:21

Ciao a tutti, sono disperato, ho un problema con il mio n73 che nessuno è riuscito a risolvere! Cercherò di descriverlo in dettaglio in modo da potermi aiutare...

Praticamente il fatto è questo: di punto in bianco mi scompaiono le 2 voci corrispondenti ai due tasti sopra quello verde e rosso che si usano per le chiamate, poi praticamente se non lo uso per un pò, lui da solo entra nelle voci del menù o se ad esempio come ultima operazione ho messo la sveglia o qualsiasi altra cosa, lui ritorna in quella posizione autonomamente... anche con blocco tasti o blocco di protezione!!!

Ho provato a mandarlo in assitenza ma niente, dopo un pò il problema si ripresenta... riesco a tamponare il problema facendogli l'aggiornamento del software con nokia pc suite, solo che dopo qualche settimana di funzionamento corretto mi si ripresenta il problema, senza che io faccia chissà quale operazione strana sul tel!

Sottolineo anche che non ho niente di strano installato sul cell, solo il tom tom, ma niente giochi o altro...

VI CHIEDO e SPERO di ricevere consigli e soluzioni da voi, le ho provate di tutte e sono davvero disperato perchè è una vera rottura, credetemi...

GRAZIE a chi mi risponderà!!!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1