Ebbene sì, il peggior callo di questo nokia, vedervi i film.
Data la scarsa quantità di codec video che possiede (.mp4, 3gp) ho solo queste due alternative.
In mp4 non sono riuscito a far leggere nulla, le indicazioni sono vaghe e non so come fare.
In 3gp ok, ma qualità video e audio non sono granchè, specialmente la video.
Che fare ? in .mp4 dovrei avere un rapporto migliore compressione=qualità, ma sopratutto dovrebbe avere una qualità decisamente migliore.
Non datemi guide per nokia 5800, quest'ultimo è dotato di codec che il mio 5530 non ha.
Non è possibile scaricare i codec per realplayer e risolvere il problema ?
Comunque, in parole povere, come convertire dei film avendo una buona qualità sul mio 5530 ?
Pagina 1 di 1
Convertire Film Su Nokia 5530
Inviato 09 febbraio 2010 - 23:18
prova con format factory altrimenti non so!
Messaggio modificato da valespidey il 09 febbraio 2010 - 23:49
Inviato 10 febbraio 2010 - 07:50
Esiste una valanga di softwares di conversione video.
Attualmente uso Video Converter Portable (e non é male), o Format Factory (valido), o Any Video Converter (un po' macchinoso).
Prova a vedere tu quale é il software più semplice da usare che ti renda video di buona qualità e 100% compatibili col 5530.
Attualmente uso Video Converter Portable (e non é male), o Format Factory (valido), o Any Video Converter (un po' macchinoso).
Prova a vedere tu quale é il software più semplice da usare che ti renda video di buona qualità e 100% compatibili col 5530.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 11 febbraio 2010 - 14:47
Forse non sono stato chiaro, conosco anche io miriadi di convertitori, il problema è che non so che formato mp4 usare, o comunque quali impostazioni utilizzare, il 3gp è ormai scartato. Qualcuno che mi può aiutare ? (grazie ai due che hanno risposto)
Inviato 11 febbraio 2010 - 15:28
con formatfactory se imposti il formato dispositivo mobile - nokia - 640x360 mp4 fullscreen widescreen dovrebbe andare... io ho appena convertito paranormal activity per il cell ed è perfetto! poi non so se il 5530 lo legge così o no
Inviato 11 febbraio 2010 - 20:27
valespidey, il 11/02/2010 - 15:28, ha scritto:
con formatfactory se imposti il formato dispositivo mobile - nokia - 640x360 mp4 fullscreen widescreen dovrebbe andare... io ho appena convertito paranormal activity per il cell ed è perfetto! poi non so se il 5530 lo legge così o no
Rettifico, trovato quello che mi avevi detto.
Provo e ti faccio sapere, thanks : )
Messaggio modificato da Begie il 11 febbraio 2010 - 20:53
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità