Ciao a tutti, avrei un piccolo problema che mi sta mandando letteralmente al manicomio. Ogni volta che utilizzo li mia annessione wifi di casa il browser originale del mio Nokia mi dice "nessuna risposta dal Gateway" però se chiudo il programma e tento nuovamente, il problema non si ripresenta per un tot. di tempo ma se faccio trascorrere un pò di tempo di non utilizzo del dispositivo succede nuovamente la stessa cosa. Premetto che il firmware del mio dispositivo e l'ultimo disponibile. Qualcuno sa una soluzione a riguardo ? Ringrazio tutti anticipatamente.
Pagina 1 di 1
Nessuna Risposta Dal Gateway, Ma Poi Va... Problema con browser originale Nokia e connessione Wifi Alice
Inviato 17 febbraio 2010 - 08:33
nn t preoccupare...è normale...la maggior parte dei nokia con quell'edizione di symbian ce l'ha qst problema..!
purtroppo nn ho ancora scoperto cm risolvere..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 20 marzo 2010 - 15:10
io invece non riesco proprio a collegarmi....delle volte mi dice "Nessuna risposta dal Gateway", altre impossibile connettersi....che devo fare?
Inviato 21 marzo 2010 - 00:57
io da casa non riuscivo assolutamente a collegarmi con il wifi....... da un po' di tempo sembra che ho definitivamente risolto...... cosi'
Inviato 21 marzo 2010 - 09:36
interessante...nn la sapevo..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità