Nokioteca [Nokia] Forum: Dopo Lo Sbrand - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dopo Lo Sbrand

#1 L   nikgrisu 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 agosto 2006
  • Cellulare:N-97

Inviato 08 febbraio 2010 - 21:59

Ciao vorrei sapere le differenze fra il brand tim e non, xchè ho portato il cell alla np per sbrand v 20.0.019 :lol: , funziona bene il cell ma le differenze.... la rubrica con l'iniziale maiuscola aiuta..... ma ad esempio mi è sparito il tempo per blocco tastiera, nn lo posso più regolare...l'altro problema nn ho trovato la funzione dell'orologio per lo screen saver bho come mai??
l'ultima domanda se dovessi fare un hard reset perdo il garmin la musica e la rubrica?? per la rubrica e la musica ho il backup ma il garmin bho !!
grazie per l'aiuto
0

#2 L   paky.cr 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26 dicembre 2009
  • Cellulare:Nokia N97
  • Firmware:21.0.045

Inviato 08 febbraio 2010 - 23:29

Si perderesti tutto,o almeno quasi tutto,scusa ma il garmin come l'hai installato?non puoi reinstallarlo dopo???
Be c'è molta differenza tra un brand ed uno Sbrad,perche avrai piu memoria in C,ed inoltre avrai accesso agli aggiornameti prima dei cell Brand tim!!!!!!!!!!E credimi gli aggiornamenti fatti per bene,seguendo tutte le operazioni alla perfezione il cell non ti da problemi!!!!!Infatti tutti quelli che hanno sbrandizzato senza seguire tutte le procedure si sono trovato con diversi errori!!!!!che poi non ci vuole tanto!!!!!
Fare un formattazione della memoria di massa
Ripristinare le impostazioni iniziale da impostazioni
Seguire l'aggiornamento
Rifare il passo 2.

E non dovresti avere problemi!!!!

Chiaro?
0

#3 L   nikgrisu 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 09 febbraio 2010 - 14:54

Visualizza Messaggipaky.cr, il 08/02/2010 - 23:29, ha scritto:

Si perderesti tutto,o almeno quasi tutto,scusa ma il garmin come l'hai installato?non puoi reinstallarlo dopo???
Be c'è molta differenza tra un brand ed uno Sbrad,perche avrai piu memoria in C,ed inoltre avrai accesso agli aggiornameti prima dei cell Brand tim!!!!!!!!!!E credimi gli aggiornamenti fatti per bene,seguendo tutte le operazioni alla perfezione il cell non ti da problemi!!!!!Infatti tutti quelli che hanno sbrandizzato senza seguire tutte le procedure si sono trovato con diversi errori!!!!!che poi non ci vuole tanto!!!!!
Fare un formattazione della memoria di massa
Ripristinare le impostazioni iniziale da impostazioni
Seguire l'aggiornamento
Rifare il passo 2.

E non dovresti avere problemi!!!!

Chiaro?

io posso reinstallare anche il garmin ma volevo sapere veramente, se quelli descritti sopra sono dei bugs dovuti al nn hard reset, oppure ad uno sbrand male riuscito. grazie

Messaggio modificato da nikgrisu il 09 febbraio 2010 - 14:55

0

#4 L   paky.cr 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 09 febbraio 2010 - 16:16

Lo sbrand non è nulla!!!praticamente è solo un cabio codice!!!niente di che!!!!Quindi i problemi sono dovuti al non hard reset al max,ma io non avevo parlato di hard reset,ma di :
1)formattazione della memoria di massa
2)Ripristino impostazioni originali(che non è la stessa cosa dell'hard reset)
3)Seguire l'aggiornamento
4)in seguito all'aggiornamento fare di nuovo un ripristino delle impostazioni iniziali

Queste sono le procedure da seguire per aggiornarlo e per non avere problemi!!!!!!
.una volta aggiornato potresti anche fare un hard reset per sicurezza,tanto il tel sara vuoto dopo quelle procedure!!(io non l'ho fatto ed il tel mi va bene)

capito?
0

#5 L   nikgrisu 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 09 febbraio 2010 - 17:27

Visualizza Messaggipaky.cr, il 09/02/2010 - 16:16, ha scritto:

Lo sbrand non è nulla!!!praticamente è solo un cabio codice!!!niente di che!!!!Quindi i problemi sono dovuti al non hard reset al max,ma io non avevo parlato di hard reset,ma di :
1)formattazione della memoria di massa
2)Ripristino impostazioni originali(che non è la stessa cosa dell'hard reset)
3)Seguire l'aggiornamento
4)in seguito all'aggiornamento fare di nuovo un ripristino delle impostazioni iniziali

Queste sono le procedure da seguire per aggiornarlo e per non avere problemi!!!!!!
.una volta aggiornato potresti anche fare un hard reset per sicurezza,tanto il tel sara vuoto dopo quelle procedure!!(io non l'ho fatto ed il tel mi va bene)

capito?

ok ora tutto kiaro provo eppoi ti faccio sapere :(
0

#6 L   paky.cr 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 09 febbraio 2010 - 17:49

OK=)=) :blink: